crireal ha detto:Prova togliendo la password dalle impostazioni del modem
già fatto...altri consigli???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
crireal ha detto:Prova togliendo la password dalle impostazioni del modem
sempro80 ha detto:ciao a tutti, ho letto tutte e 43 le pagine e sono un pò fuso![]()
ad ogni modo sto puntando al taglio 46 della serie D6500, si trova online a poco più di mille eur ora..
vedo che ci sono alcuni problemini, in diverse funzionalità..
i miei dubbi sono principalmente nel clouding, vedo molti utenti contenti e altri che lo evidenziano.. com'è la reale situazione?
dato che del 3D mi interessa poco.. che non ne valga per me andare sulla serie 5500? o il pannello è nettamente migliore?
prima di puntare ai samsung ero sui philips, su questi forum i possessori ne parlavano come esenti da clouding.. c'è da crederci?
in alternativa valutavo anche i panasonic plasma G30.. ma non mi piace tanto per l'estetica e i consumi..
mi date una mano a risolvere questi dubbi?
grazie!![]()
circus ha detto:già fatto...altri consigli???
sempro80 ha detto:dato che del 3D mi interessa poco.. che non ne valga per me andare sulla serie 5500? o il pannello è nettamente migliore?
crireal ha detto:Altro tentativo, se nion lo hai fatto, potrebbe essere quello di aggiornare il firmware del televisore.
fioremancio ha detto:per OMAR. Molto strano che non veda un HD esterno. In lettura deve riconoscere praticamente tutto. Quanto ai settaggi video se non riesci a trovare una configurazione soddisfacente ti consiglio di andare in un centro assistenza samsung per avere consigli.
Tieni presente che questo tv, essendo un full HD patisce molto la trasmissione SD, specialmente di quei canali che hanno un bitrate di trasmissione basso, quindi rende inguardabili i vari canali locali satellitari. Ciò però non dovrebbe succedere sui canali nazionali del digitale terrestre.
Forse davvero solo il centro assistenza può dirti se il tv ha dei difetti al pannello.
omar71 ha detto:Grazie per la dritta...farò ancora una prova con un cavo tv di qualità superiore...giusto per levare dubbi.
per l'HD esterno provo con uno nuovo e vi aggiorno.
...quasi mi pento di averlo sostituito...l'altro era davvero ottimo!!!
crireal ha detto:Io ti consiglierei anche di fare un reset generale del televisore e aggiornare il firmware.
Non sia mai che cosi risolvi!![]()
omar71 ha detto:Nel frattempo ho provato un had vuoto...un solo dubbio...secondo voi un HD autoalimentato con la sola usb viene riconosciuto?
dampyr_65 ha detto:non so se è possibile inviare ma condividere fra cell e tv si, devi installare sul cell programmi che permettono la condivisione dei file multimediali in DLNA, ne troverai parecchi anche gratis.
ciao
confermo anch'ioomar71 ha detto:Grazie. L'ho scaricato ma non ancora provato.
Nel frattempo ho provato un had vuoto...un solo dubbio...secondo voi un HD autoalimentato con la sola usb viene riconosciuto?
nello specifico è un HD da 500Gb. Vi chiedo questo perchè con una USB da 4Gb non ci sono problemi...la riconosce e mi chiede di formattare...
fioremancio ha detto:ti consiglio una visita al centro assistenza samsung più vicino.
io so che i modelli ssg-3500 e ssg-3700 posso essere ricaricati via wireless, anche se non so come. per il resto, sono tutti uguali.Anyname ha detto:Ciao,
sarei interessato all'acquisto degli occhiali 3d per il mio 40d6510, qualcuno conosce le differenze fra i vari modelli?
3100
3300
3500
3700
?
Ho capito solo che i 3100 hanno le batterie da cambiare e gli altri sono ricaricabili, poi?