• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

(SAMSUNG SERIE D) quali miglioramenti proporreste a samsung?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marte6

New member
Messaggi
373
Salve,ho un 40d8000 e mi piacerebbe che tutti potessero condividere i miglioramenti che vedrebbero bene in un nuovo firmware...(si sa mai che mamma samsung legga e prenda in considerazione...).
1\eliminazione dei microscatti,non presenti solo utilizzando la modalità CLEAR;
2\possibilità di personalizzare i colori dei menù,info etc...
3\risolvere il prob di registrazione da guida rovi quando si imposta un tempo di preregistrazione;
4\migliorare la navigazione del browser(le mail in alice e gmail me le blocca e non le vedo);
5\eliminare il ritardo audio di circa 1 secondo sull'uscita ottica(le tracce audio fatte partire utilizzando gli altoparlanti della tv vengono riprodotte correttamente ma quando si passa il segnale ad un ampli il primo secondo viene tagliato);
 
Esiste la discussione ufficiale ed anche quella non ufficiale, per i Samsung, inviterei, quindi, ad utilizzare quella.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top