Samsung serie D 2011

ma c'e' la possibilità di aggiungere formati immagine personalizzati, intendo oltre a film, naturale, dinamica ecc ecc?

o bisogna solo cambiare quelli gia' presenti? perche' solo standard e film mi permette di cambiare alcuni parametri (tipo impostazioni avanzate)

m.reds ha detto:
male! lag troppo alto..... nessuno ė perfetto :(

Ti allego test tratto da DDAY fatto sul D8000:

"Per quanto riguarda l’input lag è alto, alto come in tutti i Samsung con una massiccia dose di processing digitale: ecco i tempi misurati, questa volta anche usando i sistemi di motion interpolation che nei videogiochi spesso sono indispensabili. Il D8000 infatti con il sistema di interpolazione attivo e il CMR a 800 Hz (quindi interpolazione unita a Led Plus) riesce a risolvere quasi 850 linee in movimento, indispensabile per chi gioca ad un FPS o ad un gioco di macchine con elementi sempre in movimento."

Ecco i valori registrati:

Modalità Standard: 100 ms
Standard Standard con Led Plus: 120 ms
Standard con LED Plus e Motion Plus 120 ms
Game Mode: 40 ms
Game Mode con LED Plus: 40 ms
Standard con LED Plus e Motion Plus: non attivabile
Game mode con conversione 2D-3D: 80 ms

quindi per me che gioco 1/2 ore al giorno alla xbox 360 non conviene comprare un samsung di serie d? :cry: :cry: :cry:

Salve, ho acquistato un tv 46d7000 europeo e non riesco in nessun modo a ordinare i canali tipo italia i canali mi partono da 800 in su e sono tutti a caso, serei lieto se qualcuno mi dicesse cosa devo fare passo passo per cambiare la posizione e se possibile la numerazione.
Ho provato a risintonizzare spagna ma non cambia nulla.
Grazie in anticipo.

miro102 ha detto:
help!!! stasera ho acceso il mio 55d7000 e dopo10 minuti si è spento e poi riacceso subito.....a qualcuno è successo?
p.s. a volte anche quando ò spento sento il relè del tv fare click ma non so perchè...

Anche a me, da quando ho aggiornato il firmware, è successo 2 volte. Questa sera è successo mentre scaricavo una app dallo smarthub.

Spero solo che sia qualche cosa dovuto al nuovo firmware!!!

problema con la rete

Ciao ragazzi, è da ieri che lotto e non ne vengo a capo...
Il problema è il seguente, sul mio d8000 ogni volta che apro lo smarthub mi richiede la configurazione di rete... provato anche a far un soft reset ma niente da fare... qualcun'altro ha avuto il medesimo problema?

....non so come fare,help!!!

ciao a tutti,quest estate ho aquistato un bel 46d7000,gran bella tv,
ho solo un problemino,.....allora ho il pc portatile e la tv collegati in rete,la tv la riconosce ed è tutto ok,il problema è che non riesco a visualizzare il contenuto del pc in tv!!???? mi potete aiutare!!???o non è possibile farlo????

fr4m3 ha detto:
Ciao ragazzi, è da ieri che lotto e non ne vengo a capo...
Il problema è il seguente, sul mio d8000 ogni volta che apro lo smarthub mi richiede la configurazione di rete... provato anche a far un soft reset ma niente da fare... qualcun'altro ha avuto il medesimo problema?

Risolto con un bel factory reset... grazie lo stesso ragazzi :D
già che c'ero l'ho anche trasformato in italiano... :D

fireblade ha detto:
io non so che problemi avete nei giochi... con la ps3 si gioca perfettamente con e senza game mode....

c'è una piccola speranza allora? :D
a questi prezzi e con queste prestazioni non riesco a trovare qualche alternativa a samsung.. (46" e 55")

Battistao ha detto:
ciao a tutti,quest estate ho aquistato un bel 46d7000,gran bella tv,
ho solo un problemino,.....allora ho il pc portatile e la tv collegati in rete,la tv la riconosce ed è tutto ok,il problema è che non riesco a visualizzare il contenuto del pc in tv!!???? mi potete aiutare!!???o non è possibile farlo????

Se vuoi vedere il contenuto del PC sul TV la devi collegare con l'apposito cavo in modalità PC non con la rete, in questa modalità, vedi solo foto, video e musica che hai sul PC.

È normale che su un 55d7000 in alcune scene ci siano dei rallentamenti evidenti , sembra quasi che non ce la faccia il tv a spostare bene il tutto..
Ho controllato e variato i settaggi
senza risolvere un gran ché e preciso che il problema sia percettibile sia sul dtt che su blu ray , avete qualche consiglio? Forse su schermi grandi i difetti sono + evidenti?

kawa2002 ha detto:
Salve, ho acquistato un tv 46d7000 europeo e non riesco in nessun modo a ordinare i canali
Io ci sono riuscito solo con un programmino per computer (non mi ricordo qual'era, questo dovrebbe andare bene): devi esportare i canali dal tv su uno stick usb, modificare la lista con questa utility e importarla sul televisore.