Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
m.reds ha detto:male! lag troppo alto..... nessuno ė perfetto
Ti allego test tratto da DDAY fatto sul D8000:
"Per quanto riguarda l’input lag è alto, alto come in tutti i Samsung con una massiccia dose di processing digitale: ecco i tempi misurati, questa volta anche usando i sistemi di motion interpolation che nei videogiochi spesso sono indispensabili. Il D8000 infatti con il sistema di interpolazione attivo e il CMR a 800 Hz (quindi interpolazione unita a Led Plus) riesce a risolvere quasi 850 linee in movimento, indispensabile per chi gioca ad un FPS o ad un gioco di macchine con elementi sempre in movimento."
Ecco i valori registrati:
Modalità Standard: 100 ms
Standard Standard con Led Plus: 120 ms
Standard con LED Plus e Motion Plus 120 ms
Game Mode: 40 ms
Game Mode con LED Plus: 40 ms
Standard con LED Plus e Motion Plus: non attivabile
Game mode con conversione 2D-3D: 80 ms
matteorox ha detto:quindi per me che gioco 1/2 ore al giorno alla xbox 360 non conviene comprare un samsung di serie d?![]()
![]()
![]()
kawa2002 ha detto:@aeroxr1
Se non sbaglio cambia la cornice e la memoria interna per il resto è identico.
kawa2002 ha detto:Salve, ho acquistato un tv 46d7000 europeo e non riesco in nessun modo a ordinare i canali tipo italia
miro102 ha detto:help!!! stasera ho acceso il mio 55d7000 e dopo10 minuti si è spento e poi riacceso subito.....a qualcuno è successo?
p.s. a volte anche quando ò spento sento il relè del tv fare click ma non so perchè...
fr4m3 ha detto:Ciao ragazzi, è da ieri che lotto e non ne vengo a capo...
Il problema è il seguente, sul mio d8000 ogni volta che apro lo smarthub mi richiede la configurazione di rete... provato anche a far un soft reset ma niente da fare... qualcun'altro ha avuto il medesimo problema?
fireblade ha detto:io non so che problemi avete nei giochi... con la ps3 si gioca perfettamente con e senza game mode....
Battistao ha detto:ciao a tutti,quest estate ho aquistato un bel 46d7000,gran bella tv,
ho solo un problemino,.....allora ho il pc portatile e la tv collegati in rete,la tv la riconosce ed è tutto ok,il problema è che non riesco a visualizzare il contenuto del pc in tv!!???? mi potete aiutare!!???o non è possibile farlo????
Io ci sono riuscito solo con un programmino per computer (non mi ricordo qual'era, questo dovrebbe andare bene): devi esportare i canali dal tv su uno stick usb, modificare la lista con questa utility e importarla sul televisore.kawa2002 ha detto:Salve, ho acquistato un tv 46d7000 europeo e non riesco in nessun modo a ordinare i canali