Samsung serie D 2011

DukeCharlie ha detto:
Ciao
io ho un 46D8000 Europa e ne sono entusiasta.
Visto che non c'e' piu' la pixel0 secondo me non ha piu' senso prendere la versione Italia.
Quindi, secondo me, vai tranquillo con un bel 46D8000 europa.

Tra l'altro, e' notizia di questi giorni, c'e' chi e' riuscito ad "italianizzare" completamente un Europa (proprio la serie 8000).
Io ancora non ho avuto tempo da dedicarci, ma lo faro' al piu' presto :)

Perfetto, ti ringrazio... Adesso devo solo decidere se prendere il 46 e togliermi la scimmia delle ultime ore per il 55 :)
Un'ultima domanda... Il telecomando della 8000 e quello normale o quello touch?

Un'ultima domanda... Il telecomando della 8000 e quello normale o quello touch?[/QUOTE]

Ciao...il telecomando è normale...almeno sulla mia arrivata ieri garanzia europa

Si confermo, il telecomando e' quello normale, per tutti i modelli venduti qui da noi.
Se non sbaglio il touch e' una prerogativa del mercato americano.
Pero' sul sito samsung italia c'e' gia' il telecomando a doppia faccia, da un lato normale dall'altro tastiera qwerty. Spero lo mettano in commercio al piu' presto, lo sto aspettando.

Vi ringrazio... desso sono nella fase 46" -55" mannaggia... Lo sapevogià che sarei arrivato a questo punto, ache l'anno scorso fu cosi... E alla fine optai per aspettare e non lo acquistai più...:rolleyes:

Se non hai problemi di spazio e hai la possibilità di spendere un pò di più io andrei tranquillamente di 55"
Che distanza hai di visione?
Io l'ho acquistato online garanzia europea e l'ho pagato 1929,00 con un occhiale 3D e spedizione inclusa

teoteo82 ha detto:
Vi ringrazio... desso sono nella fase 46" -55" mannaggia... Lo sapevogià che sarei arrivato a questo punto, ache l'anno scorso fu cosi... E alla fine optai per aspettare e non lo acquistai più...:rolleyes:

io invece ho il dubbio 40 oppure 46 :D

Non so' dove andra' il tuo tv,ma il 55 e' davvero troppo grande se inserito in un semplice salotto come per il mio caso,nel tuo caso non so' sinceramente.

Dopo la mia esperienza negativa con diunamai shop,ho deciso di acquistare il D7000 (40 oppure 46) presso euronics della mia citta' che attualmente sconta del 20% tutte le tv,infatti il 40d700 mi verrebbe 1279 mentre il 46d700 mi costerebbe euro 1759 :confused:

Sono orientato per il 46 per il fatto che non avendo la cornice grossa intorno sembra piu' piccolo di quello che e,ma la differenza di prezzo tra i 2 non e' da poco conto,che mi consigliate ? Il prezzo e' buono ?

Ciao Ragazzi, una domanda :
ho scaricato la nuova versione di Allshare, ma ho notato che a differenza della versione precedente non interpreta bene i nomi di alcuni film che ho in remoto sul pc....per farvi capire un determinato film "pippo" lo visualizza col nome "avimex", mentre altri file non creano questo problema; ho anche provato a cambiargli manualmente nome, ma niente....
sapete niente ?

Grazie

space81 ha detto:
Ciao Ragazzi, una domanda :
ho scaricato la nuova versione di Allshare, ma ho notato che a differenza della versione precedente non interpreta bene i nomi di alcuni film...
si bravo anche io ho notato questo AVIMEX..... sapete qlc?

morbius70 ha detto:
Se non hai problemi di spazio e hai la possibilità di spendere un pò di più io andrei tranquillamente di 55"
Che distanza hai di visione?
Io l'ho acquistato online garanzia europea e l'ho pagato 1929,00 con un occhiale 3D e spedizione inclusa

3-3,30 mt cosa dici?

Peccato che per me che considero il 55 pollici abnorme,nell'euronics dove sono andato per scegliere il 46d7000 (purtroppo al momento non ne avavno piu' in magazzino :mad: ) ho visto un meraviglioso 55c8000 al prezzo scontato se non ricordo male di euro 1590 :cry:

Ultima modifica:
Mark Lenders ha detto:
La distanza giusta per godere dell'hd su un 55 pollici è meno di 3 metri. 3 metri e mezzo sono anche troppi: più piccolo di 55 non ha senso...

Sono pienamente d'accordo....io stò ad una distanza di circa 2,5 metri ed è una meraviglia....devo solo riuscire a trovare dei settaggi da provare...speriamo che qualcuno li posti