AlanMcJ ha detto:
Io ieri ho fatto partire RIO in 3D e potevo scegliere la modalità 3D tra 3 opzioni. 2d-->3d, destra sinistra e sopra sotto.
Quando dici Side by Side intendi il mio rustico destra sinistra?
Perchè io posso vedere solo la prima opzione 2d-->3d, le altre sono inutili in quanto l immagine che viene fuori è completamente sovrapposta in maniera sbagliata e non vedo nulla.
Che sbaglio? Con un blu ray in 3d quale dovrebbe essere la modalità 3D giusta da attivare?
Quello che intendi tu è la conversione che il software della serie D permette da film creati in 2d in 3d, io invece intendo i film già in origine in 3d come Tron legacy e scontro tra titani la cui unica opzione è la seconda casella detta "Side by Side", cioè destra/sinistra.Attivando questa però le bande nere che vedo all'inizio senza opzione 3d sono relativamente piccole mentre quando attivo il 3d diventano molto grandi rovinando la grandezza e l'immersione nella scena dei film.
Purtroppo per adesso stò vedendo anche io dei blu ray in conversione da 2d a 3d visto che non voglio vedermi di nuovo un film in 40 pollici.
L'unico film a schermo pieno ho visto Step up 3d forse devo modificare i film con qualche programma???
I miei film son proprio in 3d. Ho Rio 3d e Tron 3d..
Se tolgo la visualizzazione 3d in automatico e vado a scegliere il tipo di formato 3d l unico fattibile è il 2d/3d che immagino sia una conversione e non un vero e proprio 3d nativo..
Mi da anche altre opzioni, side by side e top/bottom ma se le attivo le immagini non sono allineate, non so come spiegarlo ma è un casino senza precedenti.
Le altre modalità 3d me le da tutte grige.
Che sbaglio?
Tecnicamente un film nativo in 3d dovrei guardarlo con il side by side per avere il massimo del rendimento?