Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vero: ho prestato maggiore attenzione a qualche video e la cornice sembra proprio trasparente. Ció che forse trae in inganno è proprio la base argentata. Risolto...micdam ha detto:Ho visto davvero male... Ok in negozio posso aver scambiato il D7000 con il D8000 ma su Youtube?
disasterpieces ha detto:(...) il manuale è lo stesso per tutti i modelli serie D sia led che plasma
eviljust ha detto:Ragazzi io non riesco a trovare un settaggio per eliminare definitvamente il clouding..ho un 55D8000, ricordo di aver letto diversi utenti entusiasti nell'aver trovato un setup soddisfacente che eliminasse questo problema.
Un aiutino?
Sectral ha detto:Eliminarlo credo sia utopia (equivalrebbe a cercare di eliminare completamente il dithering nei pannelli al plasma, impossibile); mitigarlo invece si può riducendo sostanzialmente la retroilluminazione; ci sono riuscito io che ho un D6500 figuriamoci sul modello maggiore. Poi tutto dipende dall'esemplare, credo esistano modelli "più fortunati" rispetto ad altri e invece sono scettico su soluzioni "rustiche" come manomettere le viti![]()
AlanMcJ ha detto:Sull mio lo elimini totalmente settando una retroilluminazione bassa e il risparmio energetico.
Se metti risparmio energetico alto e retroilluminazione bassa hai un nero pazzesco.
Certo perdi pure un botto di luminosità e non mi pare ne valga la pena..
goldberg74 ha detto:Buongiorno, è un pò che seguo questo bellissimo forum e da poco ho acquistato il D8000.Volevo porvi una domanda in quanto sto provando dei vari film in 3d ma ho delle difficoltà nei settaggi. Più precismanete in film come Scontro tra titani e Tron legacy appena attivo il side by side le bande nere sopra/sotto diventano molto più grandi, e mi sembra ridicolo vedere su un display di 55'' un film come lo vedessi con uno da 40'' come avevo prima.
Sottolineo che i film li vedo tramite wd live impostato su wide screen e pure la regolazione schermo sul D8000 è su wide zoom;ho provato anche il settaggio adatta a schermo e le altre opzioni, ma i vari tentativi sono stati vani.Vi chiedo gentilmente a chi è più esperto di me un aiutino.Grazie mille!!!
eviljust ha detto:@Sectral: Sì la modalità naturale è effettivamente pompata per esaltare i colori, ma anche per giocarci è esagerata.
fireblade ha detto:I ho settato l'ora in Manuale, ed è corretta.
Avete consigli?
eviljust ha detto:ah una cosa che avevo già chiesto ma non mi aveva risposto nessuno, mi pare almeno![]()
il logoled Samsung non si può spegnere vero?![]()