Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi accodo alla richiesta ..marco79 ha detto:Il 46D7000 garanzia italia col prezzo più basso online qual'è? Anche in PM
Grazie!
Vai sul sito del digitale terrestre della tua città, guarda su che frequenzza trasmettono e fai la sintonizzaazione manuale solo di quella frequenzaanto155 ha detto:scusate, vi porto una domanda alquanto banale,premetto che ho cercato ma nulla ho trovato,da qualche giorno mi è sparito il canale steel mediaset e con lui tutti i rispettivi canali trasmessi in +1 (differita 1 ora).
thanks
Mark Lenders ha detto:Nel menu di sistema si entra premendo in sequenza da televisore in standby:
Info/Menu/Mute/power
Poi bisogna trovare la voce:
SVC / IR_ON_OFF : OFF.
E cambiarla su ON. Attenzione a non toccare altre voci che si rischiano casini inenarrabili.
Io ho comprato sia la cam hd sony che il family pack 3d con 4 occhiali e 4 film da eplaza a poco più di 100 euro entrambi (52 euro la cam e 59 il kit mi pare).
Ciao
fantalorenzo ha detto:c'è la miniguida canale (guida tv) con orari programmi titoli ecc della tv italiana?
ste78_lt ha detto:Ma qualcuno ha provato l'app per iphone samsung remote? Io ho un 55d7000 e l'app non trova il mio tv anche se sono nella ciao devi mettere on alla voce telecomando di rete, devi abilitarlo
ixzio23 ha detto:ragazzi miei ho appena finito di vedere step up 3d,fantastico,il nero e'ottimo il 3d perfetto,io vengo da un c8000,lo stesso film aveva tanto crosstalk e il pannello era tutto una chiazza,ogni giorno che passa sono sempre piu' felice che me lo hanno sostituito con questo d7000,benedetto pixel bruciato![]()
PS da eurxxxcs ho comprato il kit 3 paia di occhiali e oceani 3d a 99 euri,e' lo stesso kit che danno con la promozione buonanotte a tutti.
anto155 ha detto:scusate, vi porto una domanda alquanto banale,premetto che ho cercato ma nulla ho trovato,da qualche giorno mi è sparito il canale steel mediaset e con lui tutti i rispettivi canali trasmessi in +1 (differita 1 ora).
Credo siano i normali cambi di frequenza dovuti all'ingresso di nuovi canali.
Ciao a me e sparita La7 gold, adesso inserisco una chiavetta USB mi salvo la lista canali risintonizzo e inserisco nuovamente la lista che ho salvato, dovrebbe andare tutto bene perché qualche mese fa smanettando ho visto una scritta che diceva salvare lista canali e una importare lista canali sempre da USB prova in questo modo ciao
maxstore ha detto:Infatti,sono tv particolari con accordi tra samsung e grosse catene commericali,nel tuo caso mediaworld,anche il 5800 e' un esclusiva mediaworld.
Samsung ha optato per il Bluetooth perchè si era sputtanata a causa degli aggiornamenti firmware con gli Ir. Io li ho provati entrambi e non ci sono (con gli ultimi aggiornamenti su ambo le serie) differenze di rilievo, previa forse per i tempi di riscaldamento nella serie C che sono ora stati ridotti a 5 minuti rispetto i 45 iniziali, dunque non considerabili nenahce a mio avviso! Resta ben inteso che, abilitando dalla serie D gli Ir vedete benissimo un filmato treddì così come lo vedete con il BT. Sugli Ir obsoleti ho anche da ridire visto che al cinema il formato non mi pare sia cambiato così come non è cambiato per alcuni marchi (vedi panasonic); Lg ha abbandonato invece la tecnologia attiva in favore della passiva.MachZ08 ha detto:Grazie della segnalazione, sia per i BD3D che per gli occhiali.
L'unico dubbio è la resa, Samsung ha optato per il bluetooth negli occhiali 2011 proprio perchè quelli IR avevano problemi di sincronia e producevano molto più crosstalk.
E' comunque buono perchè se si vuole fare una visione "collettiva" si spende moooolto meno che prendere tutti occhiali bluetooth. Se, come suppongo, funzionano anche in contemporanea, "noi possessori" ci teniamo il bluetooth ed agli ospiti, meno esigenti, si possono "appioppare" gli IR...
actv2008 ha detto:Grazie...ma non mi trova proprio la tv..quella voce era già messa in on..non so che fareste78_lt ha detto:Ma qualcuno ha provato l'app per iphone samsung remote? Io ho un 55d7000 e l'app non trova il mio tv anche se sono nella ciao devi mettere on alla voce telecomando di rete, devi abilitarlo