Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mark Lenders ha detto:...Siccome ci sono ottime offerte in rete (59 euro il family pack con 4 paia di occhiali 3d e 4 films di Shrek), consiglio a tutti di approfittarne
Ciao
Joe bar ha detto:Ciao a tutti, ho acquistato un UE40D6320 e per quel poco che l'ho usato mi sembra ottimo.
Possibile che su sito della Samsung per tv non esista?
Mark Lenders ha detto:Sì certo, funzionano tutti e due in contemporanea e non occorre abilitare ogni volta l'infrarosso. Se entrate nel menu di sistema vedrete......
Aggiungo che anche la cam hd sony funziona perfettamente sui nostri d7000 con mediaset premium, essendo meno cara di 30 euro rispetto a quella samsung è un altro modo per risparmiare bei soldini..
Ciao a tutti
Mark Lenders ha detto:Nel menu di sistema si entra premendo in sequenza da televisore in standby:
Info/Menu/Mute/power
Poi bisogna trovare la voce:
SVC / IR_ON_OFF : OFF.
E cambiarla su ON. Attenzione a non toccare altre voci che si rischiano casini inenarrabili.
Io ho comprato sia la cam hd sony che il family pack 3d con 4 occhiali e 4 film da eplaza a poco più di 100 euro entrambi (52 euro la cam e 59 il kit mi pare).
Ciao
albee ha detto:ho letto che il 55d8000 ha il decoder satellitare hd integrato, quindi non c'è bisogno della parabola o è sempre necessaria?
Non è questione di correttezza ma di politica commerciale: tutti i negozi fanno offerte e sconti al 50%. Bisogna solo essere veloci ad approfittarne perchè è ovvio che non durino per sempre. Quel kit costava 199 euro quand'è uscito: ci sono 4 blu-ray 3d e 4 occhiali dentro (in una confezione elegantissima con tanto di 4 bustine portaocchiali): era quello precedente che era un prezzaccio, non questo che è scorretto...maxstore ha detto:Grazie ancora,gentilissimo.........
Ho appena visto su ebay,i kit sono ancora a prezzi alti
AGGIORNAMENTO:
Su eplaza hanno portato il costo del kit da 54,90 a 119,50
Scorrettissimi.....
Mark Lenders ha detto:Non è questione di correttezza ma di politica commerciale: tutti i negozi fanno offerte e sconti al 50%........
Mark Lenders ha detto:Ma che dici? E' obsoleto per la serie D (per cui tra l'altro non è nemmeno compatibile, visto che questa cosa l'abbiamo scoperta noi dentro il menu di sistema), ma per la serie C è l'UNICO kit esistente. Cosa devono comprare i milioni di possessori di una serie C se hanno bisogno di occhiali 3d?
Mark Lenders ha detto:No sono proprio lo stesso sito
Bow, eplaza e anche un altro (mi pare mediashopping) sono in realtà la stessa azienda