Samsung serie D 2011

La commutazione automatica della hdmi avviene se è attivo il controllo dispositivi attraverso la hdmi (CEC).
Ad esempio io quando accendo la ps3 la tv passa in automatico all'hdmi dove è collegata.
Se attivo la funzione di power on mi si accende anche il sinto amplificatore e anche la tv.

Adesso che ne parli, ricordo che avevo letto qualche cosa in merito.
Ma con il myskyhd funziona?
Il "power on" che attivi e' sulla ps3?
quindi per ottenere lo stesso con il mysky devo cercare qualche voce simile nel suo menu?
E sulla tv (d8000) c'e' qualche impostazione da fare?

..ragazzi consiglio botta a caldo.ho appena trovato in un negozio fisico
il 40D8000 a 1390€ - 22%
io sarei propenso a prenderlo.. conscio del fatto che on-line potrei trovarlo anche a 100/150€ in meno.. ma poi in caso di problemi? devo rispedirlo al mittente etc.. cosi invece al max. lo ricarico in macchina e glielo riporto..
che dite?

Click ha detto:
il 40D8000 a 1390€ - 22%
io sarei propenso a prenderlo.. conscio del fatto che on-line potrei trovarlo anche a 100/150€ in meno.. ma poi in caso di problemi? devo rispedirlo al mittente etc.. cosi invece al max. lo ricarico in macchina e glielo riporto..
che dite?

avevano anche il 46 ?? dove?

Giovanni q ha detto:
Supersonido, negozio spagnolo, vende gli occhiali 3d, due paia più
blu ray 3d a soli 69€.
Ho chiesto quanto costano le spese di spedizione per l'Italia, mi hanno risposto: 35€.
Possibile che un piccolo pacchettino costi così caro?
Per diventare competitivo bisognerebbe essere almeno in tre ad acq
prova a fare un preventivo con myship o spedisci subito in pratica mandi il corriere a ritirare il pacco...

46d7000 scontato viene 1760 (contro 1300 EU)
46d8000 scontato viene 2000 (contro 1450 EU)

Per 4/500 di differenza prendo la bici e lo porto indietro io se ci sono problemi... :asd:

Click ha detto:
il 40D8000 a 1390€ - 22%
che dite?

sul volantino UNIEURO si trova il 40D7000 a 899€ e ti danno anche 450 euro da spendere a settembre...
Cheffai vuoi per forza il d8000?
Dopo questa dritta mi paghi una cena :D

marco79 ha detto:
46d7000 scontato viene 1760 (contro 1300 EU)
46d8000 scontato viene 2000 (contro 1450 EU)

Per 4/500 di differenza prendo la bici e lo porto indietro io se ci sono problemi... :asd:

Si ma disponibili è difficile trovarli anche EU :(

fireblade ha detto:
sul volantino UNIEURO si trova il 40D7000 a 899€ e ti danno anche 450 euro da spendere a settembre...
Cheffai vuoi per forza il d8000?
Dopo questa dritta mi paghi una cena :D

Occhio che sul volantino si parla del 40C7000 eh...