Samsung serie D 2011

Click ha detto:
che modello hai preso? 7000? oppure 8000?
quanto l'hai pagato?
Ho preso il 46d8000 da eu... Pagato 1999 com 6 mesi di skyfo e 4 paia di okkiali anche se il familt pack deve ancora arrivare... Comunque nesduna vite da sbullonare clouding o come azzo si chiama zero... Perfetto!!!

robyferre ha detto:
Ho preso il 46d8000 da eu... Pagato 1999 com 6 mesi di skyfo e 4 paia di okkiali anche se il familt pack deve ancora arrivare... Comunque nesduna vite da sbullonare clouding o come azzo si chiama zero... Perfetto!!!
siccome io devo prendere il 55D8000 ma con sky in omaggio per 6 mesi ma serve la parabola oppure non serve

NEARDARK ha detto:
siccome io devo prendere il 55D8000 ma con sky in omaggio per 6 mesi ma serve la parabola oppure non serve[/Q
Certo che ci vuole la parabola... Se non ce l hai ti fan pagare 49 euro x l installazione... Io ce l avevo già quindi non mi è costato nulla..., ciauui

Mark Lenders ha detto:
Infatti, se l'lcn può essere abilitaato selezionando Polonia (io non ho provato, non mi piace la classificazione dell'lcn: imposto la sequenza dei canali a modo mio), l'unica differenza tra modelli europa e italia, fatta salva la garanzia, è l'mhp. Che a mio parere è la funzione più inutile del mondo (e che comunque prima o poi troveremo il modo di attivare via hotel menu)...
CIAO SCUSA SE TI DISTURBO VOLEVO CHIEDERTI COME HAI FATTO AD IMPOSTARE I CANALI A TUO PIACIMENTO IO HO PROVATO DI TUTTO MA SINCERAMENTE NON CI SONO RIUSCITO, HO UN UE-46D8000YSXXH EUROPEO CON ETICHETTA SAMSUNG POLSKA acquistato da pochi giorni.
grazie in anticipo

Giovanni q ha detto:
Se guardi sono quelli che avevo elencato due post più indietro, postando anche l'indirizzo.
Certo che vanno bene per la serie D, anzi sono specifici solo per la serie D.

Supersonido, vende anche con spedizioni in Italia.

C'è tra i forumisti chi ha acquistato il tv proprio in questo negozio.

Ma sono io che sono un pochetto imbranato? durante la registrazione per l'acquisto non compare l'italia.. ed il sito è solo in spagnolo:eek:

fireblade ha detto:
Ma sono io che sono un pochetto imbranato? durante la registrazione per l'acquisto non compare l'italia.. ed il sito è solo in spagnolo:eek:

No non sei imbranato, il sito è spagnolo e devi registrarti come tale, solo che spediscono anche in Italia.
Manda loro una mail in spagnolo e vedrai che ti risponderanno.
Per la traduzione usa pure Google

ragazzi per il gaming (xbox360) e per uso PC/film sono caduto sul
46D5500 a circa 900€, faccio un buon acquisto? il 3d non mi interessa per ora..:D

robyferre ha detto:
NEARDARK ha detto:
siccome io devo prendere il 55D8000 ma con sky in omaggio per 6 mesi ma serve la parabola oppure non serve[/Q
Certo che ci vuole la parabola... Se non ce l hai ti fan pagare 49 euro x l installazione... Io ce l avevo già quindi non mi è costato nulla..., ciauui
ok grazie mille ci faro un pensierino

Il dottore ha detto:
Quel problema lo dava anche a me col twonky media integrato del Qnap. Ho installato la versione 6.0.30 e questo problema è sparito. Io ho il Qnap 210 (quindi è inferiore al tuo) con due HDD da 2 tb (raid0, per il backup uso altri HDD esterni, così da avere praticamente 4 tb di spazio) e ripeto finora riesco a vedere tutti gli mkv senza nessuno scatto

Ciao sto valutando l'acquisto ed avendo lo stesso tuo NAS con centinai di MKV per me è fonfamentale poterli leggere cosi metto in pensione il mio WDlive :D

Mi confermi avendolo testato per un mesetto che tutto funziona bene? te li visualizza proprio tutti? hai riscontrato qualche problema?

grazie, Danilo

Ciao a tutti, sono nuovo, volevo chiedervi un consiglio. Possiedo da poco un Sam UE46D7000LS (gar.Europa) con firmware 1009 (aggiornato tramite internet) e sembra non vi siano altre release disponibili online.

Invece sul sito Samsung ita e uk è disponibile per il mio modello il T-GAPDEUC-1012.2 per aggiornamenti tramite USB.

http://www.samsung.com/uk/consumer/...XXU/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=support

Sarei pronto anche a farlo tramite la chiavetta ma mi chiedo perchè online non mi dia la versione 1012.2. Che faccio? mi tengo la 1009 o provo ad aggiornare tramite USB?

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

L'aggiornamento all'ultimo firmware e' sempre consigliato da tutti. Io l'ho fatto e mi trovo molto bene.
Scaricato il file T-GAP8DEUC_1012.2.exe dal sito samsung, l'ho scompattato e tutto il contenuto l'ho messo su un usb in fat32.
Nel tv poi da menu ho eseguito l'update da usb.
Questo perche' l'update da internet in automatico non ha rilevato la nuova versione.

Grazie DukeCharlie per avermi riportato la tua esperienza. Anche la tua Tv è import?

Sai per caso quali migliorie ha portato questo aggiornamento?

Si, anche la mia e' import, l'ho presa su un sito italiano con garanzia europa.

Copio incollo le migliorie apportate dall'ultimo firmware che ho trovato qui sul forum qualche giorno fa:

- improve audio when watching Dual sound CH
- .mov made by iphone can be played on TV
- Add Ziggo bit error level specification
- Auto Wi-Fi reconnection with turned off AP
- FreeSAT Genre Selection View issue
- Wireless Wi-fi Dongle USB''s operation can be stopped due to cable issue.
- Add Qwerty Remote control operation with TV
- Russian OSD Menu charateristics of DLNA are over of window.
- Green line after connecting HDMI frame packing 3D device and changing source
- Picture with ''Neotion'' CAM is broken (Netherlands)
- Turning off when PnP OTN is operated with No signal situation.
- Show up Web browser faster than before
- No-play Samsung Digital Camera specific MJPEG movie clip
- No signal with Hotbird 13E 12692MHz signal (DVB-S) in Netherlands
- Specific characters are not input wih Yahoo widget
- No signal or Weak signal after changing tuner signal (DVB-T -> DVB-S, etc.)
- WebBrowser cursor is broken
- Turning off itself after 3-5 min with BBC broadcaster (Only UK)

scusate ho un problema ho acquistato una 55 3d d6000 però premendo info mi appare che è a 50 hz l'immagine? come mai ? ho sky hd e tutto collegato in hdmi chiaramente, tant'è che nelle info dice 1920 x 1080

Gentilissimo DukeCharlie, Grazie.

Un ultima cosa: la 1012.2 comprende tutti gli aggiornamenti precedenti oppure dalla 1009 è meglio che faccia tutti gli aggiornamenti intermedi (1010,1011 e 1012)?

Te lo chiedo perchè avevo letto(non ricordo dove) che la 1011 riduceva il problema del clouding. Ti risulta?

Grazie infinitamente ancora per l'aiuto