Samsung serie D 2011

USB compatibile pvr 55d7000

Salve,sono nuovo del forum,ho provate tante USB per pvr
ma nessuna supera il test,qualcuno mi può aiutare??

Click ha detto:
ovviamente niente kit 3d? vero? una curiosità. perchè il 7000 e non 8000 a 1161€ ? solo per i 100€ in meno o cè dell'altro?

niente kit 3d e quando l'ho preso io il d8000 stava a 1219€ comunque l'ho preso perchè lo dovevo mettere all'interno di una libreria in alluminio e la resina trasperente non mi creava problemi di abbinamento (il titanio spazzolato non so se ci sarebbe stato altrettanto bene) in più dietro ho una parete rossa e la trasparenza fa un effetto molto bello. il d8000 comunque è bellissimo!

Avete visto che Samsung Remote è adesso disponibile gratuitamente anche nell'App Store italiano?! Testato sul D8000 con iPod touch di ultima generazione e con iPad 1: va alla grande!!!

errore di digitazione, sorry:eek: lq xzt il tv è 100% italiano, lingua di default, lcn e mhp, t9 nella smart tv e app già impostate per il mercato italiano

Ultima modifica:
fireblade ha detto:
ho visto questi occhiali 3d in questo sito:
http://www.supersonido.es/cas/site/productos-ficha.asp?id=9684
solo che non so se funzionano con il D7000 e se vendono in Italia..
Qualcuno mi può aiutare?

Se guardi sono quelli che avevo elencato due post più indietro, postando anche l'indirizzo.
Certo che vanno bene per la serie D, anzi sono specifici solo per la serie D.

Supersonido, vende anche con spedizioni in Italia.

C'è tra i forumisti chi ha acquistato il tv proprio in questo negozio.

Ciao a tutti, oggi guardando un fil italiano recente su SKY hd con il mio 46d7000 ho notato che l'audio era sfalsato rispetto alle immagini? Come mai? D cosa può dipendere?

Finalmente l ho preso!!! Qualc uno sa dirmi come funziona la promozione di cubovision? Devo fare contratti o cavolate simili? C e scrityo che si posdono avere 60 film in 3 mesi ma come?

Salve ho appena preso un 55D8000 e chiedevo se potevate linkarmi i parametri da impostare intendo quelli completi fino ai 10P white ecc, sfogliando 180 pagine di forum ne ho trovate 2 che gia sono fantastiche, ma potreste linkarle nella prima pagina? in fondo servono un po a tutti!

Io sono appena tornato da mediamondo mi sono riguardato i 2 tv il 40d7000 e 40d8000, inutile dire che l'8000 è uno spettacolo...
ma devo usare la testa..appurato che i 3 tv sono identici (me lo ha confermato anche l'addetto vendita) è consigliabile spendere un x euro in più solo per un fattore estetico? Inoltre chissà poi il perchè da mediamondo NON sul d8000 non applicano l'offerta del 3d pack ad un euro in più
il 40d700 con la promo rottama il tuo vecchio decoder è fuori a 1299€ mentre il d8000 è fuori senza nessuna promo a 1799€...mah' :rolleyes: