Samsung serie D 2011

sanzves ha detto:
no, ho visto adesso che il prezzo cui ti riferisci è dello stesso negozio dove l'ho preso io e non prevede la promo ma se vuoi un parere io lo prenderei italia a 1430€

Ma per la spedizione e' indicato 2-4 settimane...in quell'attesa i prezzi si abbasseranno ancora

quando indicano 2-4 settimane significa che non ce l'hanno disponibile, tu non lo ordinare e continua a tenere d'occhio i prezzi e quando tornerà disponibile effettuerai l'ordine, sempre che nel frattempo non sia uscita qualche offerta migliore;)

Resto sempre indeciso tra europa e italia... calcolando anche che quello europa lo potro' ritirare direttamente dal magazzino senza spedizione

thx333 ha detto:
Vale la pena spendere 100€ in piu' per avere un modello con garanzia Italia?

per me assolutamente si già solo per il fatto che nei 2 anni di garanzia
hai l'intervento gratuito a domicilio SOLO se il prodotto e samsung Italia
e a seguire per i primi 6 mesi per i prodotti importati da samsung Italia garanzia Pixel zero...

Elenco canali UE40D5500

Buongiorno a tutti,
mi è arrivato ieri il TV in oggetto, modello "europeo", acquistato ad un eccellente prezzo su Pixmania. Tutto OK, eccetto il fatto che non è possibile cambiare l'elenco dei canali (di default in ordine alfabetico), e l'Italia non è inserita nei paesi predefiniti.
Ho googlato un po' e ho seguito queste istruzioni http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=116152
Tuttavia il file map-AirD che estraggo dal .scm non si apre con SamyGO ChanEdit v0.42 (dice che la lunghezza del file è errata...)
Cosa posso fare?
Grazie in anticipo.

Buongiorno a tutti

sono un possessore di un d6500 e vorrei iniziare ad usare bene il 3d
ho risolto il problema con gli occhiali ed ora sono passato al successivo
Ho voluto attaccare il tv al muro come un quadro e non voglio nessun altro utilizzatore vicino come il videoregistratore o un hard disk
Sono riuscito a trovare una penna da 32 che mi fa da hd
Qualcuno sa se si possono scaricare in usb dei film in 3d e guardarli alla tv, quanto pesano e se si vedono bene ?
Sapete se ci sono dei canali che trasmettono in 3d che non siano di sky?
Sky ce l'ho attaccato in una altra stanza ad un altro tv che non è 3d e non so se con il trasmettitore di segnale si possono trasmettere anche i 3d
Qualcuno ha già fatto quello che vorrei fare io ?
grazie amici

archiarchi ha detto:
Qualcuno sa se si possono scaricare in usb dei film in 3d e guardarli alla tv, quanto pesano e se si vedono bene ?
Sapete se ci sono dei canali che trasmettono in 3d che non siano di sky?
Sky ce l'ho attaccato in una altra stanza ad un altro tv che non è 3d e non so se con il trasmettitore di segnale si possono trasmettere anche i 3d
ciao io ho già visto un bel pò di film 3D in mkv caricati su un hardisk autoalimentato,un film in genere è di 10gb giga più giga meno,devo dirti che si vedono molto bene,ma anche se non ho mai verificato penso che il bluray sia un'altra cosa.

robyferre ha detto:
Qualc uno puó darmi le misure dell imballo del 46d8000? Devo vedere se ci sta in macchina... Grazie

Dimensioni imballo (L x A x P) 133 x 73,9 x 15 cm
Dimensioni con base (L x A x P) 104,1 x 67,9 x 27,6 cm
Dimensioni senza base (L x A x P) 104,1 x 59,9 x 2,9 cm

Grande indecisione

...stavo per ordinare il 40d7000 a 1099€ su euro*ics piemonte, quando ho visto che il fratelllo maggiore il d8000 è sceso di nuovo di prezzo da 1219€ a 1162€.. la descrizione del modello è UE40D8000YQXZT ( è i TV contrassegnati con la sigla finale XZT sono per il mercato italiano quindi Garanzia Italia..però senza il kit 3d perchè come rimarcato da samsung è una promo che rilasciano i negozianti che aderiscono.. che faccio? voi che fareste?

p.s. secondo voi come mai: A queste offerte tipo il 40d700 a 1099€ e B i prezzi on line che scendono di giorno in giorno?
devranno essere sostituiti da qualche altro modello a breve?

Ultima modifica:
Non verranno sostituiti da nessun modello...come ogni anno l'aggiornamento è annuale, quindi la serie E7000/8000 verrà presentata al CES 2012 e messa in vendita in aprile...quello che manca è il top di gamma D9000 di cui ancora però non si sa nulla e dovrebbe uscire a settembre, quello potrebbe portare un abbassamento dei prezzi degli attuali top di gamma, prezzi che comunque sono destinati a scendere, come tutti gli anni, dopo l'estate (periodo in cui di solito samsung taglia il listino ufficiale)...date le esigue differenze tra D7000 e 8000 io personalmente prendere il 7000 con il pack promo, senza contare il vantaggio dell'acquisto in negozio fisico (nei primi giorni per qualsiasi cosa te lo cambiano, quindi anche per il clouding, mentre online bisogna fare il recesso e pagare la spedizione per rimandarlo indietro) ;)

A proposito di misure, sapete dirmi quanto è alta la X della base?
Sto valutando di prendere il 55D8000 che potrei anche installare così comè, ma se riesco a modificare la base per portare l'altezza totale a 73,5 cm sarebbe il massimo... ;-)

Aiuto urgente: Mi devo decidere!

Sul nuovo volantino mediamondo è presente il modello UE40D6320.
Qualcuno potrebbe dirmi di che modello si tratta?
Sul sito Samsung Italia non lo trovo.
E' un buon prodotto?
Che differenze ci sono rispetto al modello UE40D7000 a parte quelle estetiche?
Lo propongono a 899 con 3d pack?
E' conveniente?

Per favore rispondete. Non vorrei che vado al negozio e li hannop finiti.

Grazie

Ragazzi mi è arrivato il nuovo 55D8000 e questo sembra non avere i difetti del primo... però siccome noto un po' di luce spuria vorrei sapere quali sono precisamente le viti da allentare e di quanto. Il mio dubbio è: vanno allentate tutte quelle sul bordo della tv o solo quelle 4 agli angoli estremi?

granen ha detto:
Sul nuovo volantino mediamondo è presente il modello UE40D6320.

Che differenze ci sono rispetto al modello UE40D7000 a parte quelle estetiche?
Lo propongono a 899 con 3d pack?

Grazie

Tutti i modelli sotto la serie 7000 montano un sistema di processamento dell'immagine meno potente (questo almeno sulla carta, poi all'atto pratico le differenze possono essere più o meno marcate a seconda delle situazioni e di chi guarda) e soprattutto non ha il micro dimming...quindi sicuramente un livello del nero inferiore. Per le caratteristiche sarà un ibrido tra il modello 6100 e il 6500, quindi cambierà il motion plus che sarà a 200 o 400 hz...il prezzo sembra buono ma ancora non ci sono recensioni online

Rsdj ha detto:
Ragazzi mi è arrivato il nuovo 55D8000 e questo sembra non avere i difetti del primo... però siccome noto un po' di luce spuria vorrei sapere quali sono precisamente le viti da allentare e di quanto. Il mio dubbio è: vanno allentate tutte quelle sul bordo della tv o solo quelle 4 agli angoli estremi?

solo sugli angoli in cui vedi infiltrazioni di luce.Devi allentarle per togliere la forzatura e poi riavvitarle leggermente,in poche parole non devi strozzare l'angolo.Nel giro di una giornata il problema dovrebbe attenuarsi.Facci sapere.

Grazie mille della risposta! Il fatto è che le luci spurie le vedo anche nel mezzo dello schermo... è una cosa collegata sempre alle viti degli angoli?

Codename47 ha detto:
il top di gamma D9000 di cui ancora però non si sa nulla e dovrebbe uscire a settembre, quello potrebbe portare un abbassamento dei prezzi degli attuali top di gamma, prezzi che comunque sono destinati a scendere, come tutti gli anni, dopo l'estate (periodo in cui di solito samsung taglia il listino ufficiale)...

secondo voi, quanto potrebbero scendere i prezzi online del 55D7000, considerato che ad oggi la migliore offerta è 1.919€?
Devo scegliere se fare l'acquisto fra 2 settimane o rimandare a dopo le ferie (ma sarà dura perchè sono completamente senza tv).

Non credo ci sia ancora molto margine...direi massimo un 100/150 euro, io procederei comunque con l'acquisto i prezzi sono già calati molto e poi se sei senza tv...;) più che altro tieni d'occhio amazon se inseriscono il taglio da 55 pollici, potresti prenderlo allo stesso prezzo con garanzia italia