Samsung serie D 2011

actv2008 ha detto:
Ciao acquistalo su DATSRL garanzia Italia, questo consiglio te lo do perché pure io ero indeciso tra garanzia italiana e garanzia europea e oltretutto se prendevo quello con garanzia europea risparmiavo 250 euro peró dopo aver letto che abbastanza gente a avuto problemi con i pxsel bruciati ho optato per quello con garanzia Italia, a dimenticavo se prendi quello con garanzia europea e ti ritrovi clouding quindi richiedi la sostituzione in garanzia ti paghi il trasporto sia andata che ritorno quindi occhio ciao

Sono ideciso proprio per quello... adesso vedo che fare ma DATSRL non permette il contrassegno, per sicurezza pago sempre con quello...

BlueEyes73 ha detto:
Sono ideciso proprio per quello... adesso vedo che fare ma DATSRL non permette il contrassegno, per sicurezza pago sempre con quello...
Ciao vai tranquillo io prima di acquistare da loro ho fatto una ricerca e ne parlavano bene, io ho pagato con bonifico bancario e ho preso il 46d8000, tu ho visto devi prendere il 40, ti consiglio di andarli a vedere in qualche centro commerciale perché se non hai problemi di soldi dove ti sta un 40 normale con cornice ti sta anche un 46. Pensa che io avevo un Samsung ps42s4s e occupava piu spazio di questo 46 per via della cornice, tornando alla DATSRL vai tranquillo ps. Con tutta questa pubblicità che gli sto facendo dovrebbero pagarmi:D ciao

Ragazzi ce qualche anima pia che sa spiegarmi come fare a sostituire i canali rai 1, canale 5.Italia 1 sd con i relativi omonimi in hd ?:eek: Non trovo il modo:cry: Help

scusate raga ma il 5800 serie d che modello è sul sito samsung non lo trovo,che caratteristiche ha,siccome un amico l'ha preso in una nota catena in promo.Grazie

actv2008 ha detto:
Ciao vai tranquillo io prima di acquistare da loro ho fatto una ricerca e ne parlavano bene, io ho pagato con bonifico bancario e ho preso il 46d8000, tu ho visto devi prendere il 40, ti consiglio di andarli a vedere in qualche centro commerciale perché se non hai problemi di soldi dove ti sta un 40 normale con cornice ti sta anche un 46. Pensa che io avevo un Samsung ps42s4s e occupava piu spazio di questo 46 per via della cornice, tornando alla DATSRL vai tranquillo ps. Con tutta questa pubblicità che gli sto facendo dovrebbero pagarmi:D ciao
Sono daccordo anche io avevo un 40 pollici della sony e sono passato al ue46D7000 europa e occupa lo stesso spazio forse un paio di centimetri in più cmq io l'ho preso su fotodigit.......

actv2008 ha detto:
Ragazzi ce qualche anima pia che sa spiegarmi come fare a sostituire i canali rai 1, canale 5.Italia 1 sd con i relativi omonimi in hd ?:eek: Non trovo il modo:cry: Help
vabbene dai,solo x questa volta:p
deevi andare su smart hub-canali-tools.ma prima di tutto lo devi abilitare entrando nel menu normale-canali

rickiconte ha detto:
Il fatto di allentare le viti che sappia io lo consigliano alcuni utenti (anche stranieri) che hanno notato miglioramenti.
Ho i miei grossi dubbi che lo abbia consigliato la stessa Samsung!

c'e' sul sito ufficiale samnsung, vai a guardare (supporto in linea).
credo l'abbiano scritto perche' in casi sporadici possa essere accaduto che taluni TV erano effettivamente mal assemblati e da qui sono partite tonnellate di leggende metropolitane circa il fatto che basti svitare un po le viti per eliminare il .
io personalmente ci credo poco, comunque tentare non nuoce di sicuro (sviti, riavviti...), salvo molto effetto placebo, nella quasi totalita' dei casi (leggo sui forum)

fargia ha detto:
Salve ragazzi, possiedo già un c8000 privo di difetti di spurie clouding ecc, volevo sapere se mi conviene passare al d8000 o aspettare qualcosa di meglio, quali sono le differenze maggiori tra i due modelli? vale la pena fare il cambio? grazie a tutti per le eventuali risposte

ma guarda, secondo me se uno il tv non ce l'ha, dovrebbe oggi comprare l'ultimo nato, ossia la serie D, per l'ovvia ragione che rappresenta il meglio della tecnica per quella casa; ma cambiare dalla C alla D direid i no, specie se hai un tv con poco clouding (non ne esistono di privi); e' recentissima anche la serie C.
le differenze le trovi sul sito samsung e sono di estetica e software; i pannelli video sono identici e di novita' hw c'e' solo il fatto degli occhiali bluetooth e non piu' a infrarossi che pero' non pare aver modificato la qualita' del 3d che resta ancora entry level (= questo e' il livello della tecnologia)

Ultima modifica:
Immagine DTT tagliata

Salve a tutti.
Nel mio Tv UE40D7000 i margini superiore ed inferiore risultano leggermente tagliati nella visione dei programmi in DTT SD. Il logo Rai, ad esempio, risulta a filo del bordo dello schermo, ciò che invece non accade nella visione dello stesso in HD.
Cortesemente, qualcuno può confermare? Forse è solo un mio problema, dato che da menù non c'è alcuna possibilità di regolazione in tal senso?

La mia D7000 ci collega al portatile però trova sono alcune foto( quelle scaricate dall'iphone) e non tutte le altre che sono molto di più! Come mai?non trova nemmeno i video! Devono essere salvate in qualche posto specifico o in qualche formato particolare? Può essere questo il motivo? Grazie