Samsung serie D 2011

Non dipende dal router ma dalla velocità della connessione: io uso il router Alice con una 7 mega e va benissimo, ma se per esempio scarico da utorrent e/o ho la iptv attiva contemporaneamente va a scatti perchè non ha abbastanza banda...

myrko 1978 ha detto:
Due domande..:
-Come vi trovate con il firmware 1012 ?
-Un samsung 46D7000LQXZT o 46D8000YQXZT sono solo garanzia italia o possono essere anche Europea?
Visto che su qualche store online scrivono garanzia europa e poi sono codificati come sopra..
Vi ringrazio..!!!
Possono essere anche garanzzia europea: i codici sono di un prodotto destinato all'italia, ma poi quel prodotto deve passare da samsung italia e ricevere il bollino gold e la pixel zero. Se quindi non passa da lì e va direttamente al rivenditore online che te lo vende direttamente non ha quelle cose

Il firmware 1012 va benissimo: corregge una cosa fondamentale, e cioè la connessione wifi che nei firmware precedenti si azzerava e ti costringeva a reimmettere quotidianamente la chiave wpa. Ora va benissimo.Peccato solo che il supporto qwerty che hanno introdotto non funziona con le normali tastiere usb che non vengono riconosciute

Mark Lenders ha detto:
Possono essere anche garanzzia europea: i codici sono di un prodotto destinato all'italia, ma poi quel prodotto deve ...

Quindi come si riconosce senza avere il tv tra le mani?
Solo vedendo se sul cartone compare il bollino gold.!!!
Non si a la pixel 0, ma la numerarione e mhp funzionerebbe?

Comunque grazie...!!!

Ultima modifica:
Devi ovviamente chiedere al rivenditore: sono loro che sanno che garanzia offrono...
La numerazione funziona correttamente selezionando Polonia, così vanno sia la guida che la registrazione. L'mhp invece non funziona

Ultima modifica:
Ragazzi qualcuno di voi sa se il nuovo firmware 1012.2 disponibile sul sito Samsung per il d8000 va bene anche per il d7000? La tv via rete non trova nessun aggiornamento e neanche sul sito Samsung c e ,mentre per il d8000 è presente uaggiornamento firmware.

No non va bene. Il d7000 ha il suo 1012 dedicato. Vai sul sito samsung e nella pagina degli aggiornamenti firmware scarica quello per il d7000 del tuo polliciaggio, poi fai l'aggiornamento dal menu "supporto" del tv. Abbiamo fatto tutti così perchè da rete non lo trova il tv

Ecco proprio in questo momento sono entrato sul sito samsung e alla voce supporto-download- firmware. Mi dice nessun risultato :-( ...Sara un problema del sito ..potete provare anche voi ?

basta che vai su un modello serie D e scarichi il firmware 1012...... Non fanno firmware personalizzati a seconda della taglia dei televisori ma solo delle serie..... Io pensa ho il modello 40S800 che è in sostanza identico al C8000 ..... e ci ho messo appunto quello. Puoi stare tranquillo/tranquilla che se il firmware non è adatto nemmeno te lo istalla

C'è il sito samsung che probabilmente oggi ha problemi. Alla voce firmware c'è scritto "Non Disponibile".
I giorni scorsi era presente comunque!

...che lo abbiamo ritirato perchè problematico? Io per aggiornare aspetto che la Tv lo trovi da sola, non mi fido tanto a fare il beta-tester.

fulgio2 ha detto:
La scorsa settimana ho preso un 46d8000: ho avuto la serie destinata al mercato ungherese/russo/lituano ecc., col finale ys, con occhiali inclusi (ssg 3100).
Va bene....fino ad oggi!

Grazie per la risposta, immagino che non ci sia Italia nella scelta del DDT giusto? Sono molto indeciso sul dove prenderlo :O

Per il d7000 firmware ancora nn disponibile dal sito Samsung ...bhe comunque aspetto tanto la mia tv nn ha il problema della chiave di rete x la connessione ad internet

BlueEyes73 ha detto:
Grazie per la risposta, immagino che non ci sia Italia nella scelta del DDT giusto? Sono molto indeciso sul dove prenderlo :O
no non cè l'italia io ho preso un ue46D7000 europa e ho sintonizzato con la spagna, che è la stessa cosa cambia soltanto l'ora che si mette 1 ora indietro cmq l'ho rimessa manualmente......

BlueEyes73 ha detto:
Ciao acquistalo su DATSRL garanzia Italia, questo consiglio te lo do perché pure io ero indeciso tra garanzia italiana e garanzia europea e oltretutto se prendevo quello con garanzia europea risparmiavo 250 euro peró dopo aver letto che abbastanza gente a avuto problemi con i pxsel bruciati ho optato per quello con garanzia Italia, a dimenticavo se prendi quello con garanzia europea e ti ritrovi clouding quindi richiedi la sostituzione in garanzia ti paghi il trasporto sia andata che ritorno quindi occhio ciao