Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beralios ha detto:Orribile sacchetto di plastica bianco?? I miei erano in una scatoletta di cartone nero con apertura stile profumo... boh...
ironsax ha detto:la pila si trova sotto il panno per pulire gli occhiali, anche a me era sfuggita all'inizio.
peterparker0607 ha detto:Voi cosa usate?
,peterparker0607 ha detto:Ragazzi io comprerò il d7000 46 o 55 e lo attaccherò a parete (in realtà un pannello in legno)
Nella confezione non c'è nulla per attaccarlo a parete?
Voi cosa usate?
cesimaan ha detto:,
Se vuoi una cosa fatta bene prendi la sua staffa dedicata, io ho appeso il 46 B7000 e sembra un quadro, la puoi usare con parete in mattoni che pannelli nella confezione c'è tutto l'occorrente
http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/tv-accessories/index.idx?pagetype=accsubtype
cesimaan ha detto:,
Se vuoi una cosa fatta bene prendi la sua staffa dedicata
In sostanza mi pare di capire che i movimenti della freccia sono fissi, non c'è un movimento libero del cursore con le frecce del telecomando un po' come con la PS3. Ho capito bene?enricogr ha detto:Non ci sono limitazioni, ma poi sito che vai user experience che trovi: i siti internet sono fatti per il PC, navigarci con frecce su/giù più Enter non è proprio la stessa cosa (prova a muoverti dentro una pagina web col Tab sul PC)
w01f ha detto:Salve a tutti,
vorrei esporre un mio problema anche se è un pò di nicchia, avevo intenzione di comprare il 40D6100 però leggendo il manuale di istruzioni ho visto che come altri ha questa caratteristica che per me è un problema, mandando in ingresso il segnale di sky via HDMI se la trasmissione è in 4:3 e quindi in bassa definizione, il formato viene adattato a 16:9 per cui un segnale già di bassa qualità peggiora ulteriormente.
Grazie e ciao
C'è, basta attivare col pulsante giallo la modalità cursore ed usare il mouse ottico che sta nascosto sotto il pulsante ok! Io lo trovo comodo, di sicuro tutt'altro rispetto alle frecce!Loe ha detto:In sostanza mi pare di capire che i movimenti della freccia sono fissi, non c'è un movimento libero del cursore con le frecce del telecomando un po' come con la PS3. Ho capito bene?
cmatte ha detto:C'è, basta attivare col pulsante giallo la modalità cursore ed usare il mouse ottico che sta nascosto sotto il pulsante ok! Io lo trovo comodo, di sicuro tutt'altro rispetto alle frecce!