Samsung serie D 2011

miro102 ha detto:
Allora attualmente il lettore bluray che uso e' il samsung bd-d5500 e mettendo come impostazioni risoluzione 1080i invece che auto e fotogramma video(24fs) off invece che auto gli scatti sono spariti
ma penso di chiamare il servizio assistenza clienti i prossimi giorni e se mi danno informazioni utili ve lo faccio sapere ciao:!! -))

A causa di questo fenomeno (il saltellamento regolare dei frame ogni tot secondi) sono obbligato ad usare il pc come lettore blu ray. Infatti il pc (tramite bsplayer, media player, VLan + decodifica ffdshow) è l'unico che permette di cambiare la frequenza di refresh a piacimento a seconda della sorgente (23.9, 24, 25, 29). Con la ps3 non riesco a vederne uno bene...
 
Così come lo descrivi sembra un difetto della Tv, io ho sia PS3 che lettore BD e non ho mai visto uno scatto.
Hai provato a cambiare porta Hdmi?
 
Buona sera ragazzi l altra mattina sono andato a vedere il d8000 e con mia sorpresa il negoziante mi ha detto che il pannello non si vede bene nonostante i vari tentativi fatti da loro per renderlo decente,infatti hanno acceso la tv messo un bluray ed infatti anche io ho notato uno strano effetto,per essere più preciso nelle scene in movimento si creava un effetto nebbia com se i pixel impazzissero si creava una sorta di rumore video,cosa che non si verificava nella serie c, ho letto che anche sul forum ha notato la stessa cosa. Ecco la mia domanda è questa quella tv è difettosa oppure anche voi notate la stessa cosa perché se fosse così non la prendo manco x niente. Grazie a tutti e a presto
 
tiziana ha detto:
Buona sera ragazzi l altra mattina sono andato a vedere il d8000 e con mia sorpresa il negoziante mi ha detto che il pannello non si vede bene nonostante i vari tentativi fatti da loro per renderlo decente,infatti hanno acceso la tv messo un bluray ed infatti anche io ho notato uno strano effetto,per essere più preciso nelle scene in movimento si creava un effetto nebbia com se i pixel impazzissero si creava una sorta di rumore video,cosa che non si verificava nella serie c, ho letto che anche sul forum ha notato la stessa cosa. Ecco la mia domanda è questa quella tv è difettosa oppure anche voi notate la stessa cosa perché se fosse così non la prendo manco x niente. Grazie a tutti e a presto

Sul mio 55D8000 questo difetto non esiste, penso proprio che la tv che hai visto sia difettosa.
 
Giovanni q ha detto:
Il mio 8000 si trova circa a m1 da terra (scritta luminosa Samsung) ed è appeso al muro con attacco slim. La distanza dal divano è circa m.3,20.

Che attacco hai esattamente? E quanti pollici è il tuo tv? Grazie!

@ actarus999: dicci come risolvi... viti o altro...
 
Quindi nessuno di voi possessori avete notato questo artefatto, allora è difettosa la tv esposta in negozio. Sono andato a vederla da mediaword ed è settatta in 3D mentre da Saturn era in modalità 2D e devi dire che non ho notato questo difetto pero attendo quante più risposte possibili, grazie a tutti
 
ciao giovanni quindi il tuo esemplare non fa degli artefatti una specie di rumore video nelle immaggini in movimento
,in quella tv esposta che anche io per la verita avevo dato per guasta ,c era in esecuzione il concerto di micheal jackson e nei movimenti veloci del balletto il viso di micheal quasi non si riconosceva piu perche stravolto da questa confusione di pixel,come quando si vede un dvx su uno schermo molto grande
 
Ora dopo una visione più approfondita del TV 55" D8000 sto incominciando a ricredermi, nelle scene scure ci sono 2 aloni bianchi ne lati bassi dello schermo e poi la scena è "strana" non so descriverla come perdite di dettagli in alcuni punti, insomma dopo un entusiasmo iniziale sto rivedendo il mio giudizio. Ora appena ho un po di tempo vedo di fare prove e regolazioni a stanza buia e di capire se sono caratteristiche del TV o magari un pannello difettoso, devo dire che era meglio il C8000 di prima e anche il mio 40" B7000 è meglio.
Ho ancora qualche giorno per esercitare il recesso.
 
Ciao ragazzi.
Posso fare una domanda ai possessori delle nuove smart tv, sapete se tra le Apps disponibili c'è quella della NBA ( NBA game time ) con la quale seguire le partite?
Come vi trovate con la tastiera a video? non sarebbe più comodo un telecomando QWERTY?

grazia infinite
 
kobazzo8 ha detto:
Ciao ragazzi.
Posso fare una domanda ai possessori delle nuove smart tv, sapete se tra le Apps disponibili c'è quella della NBA ( NBA game time ) con la quale seguire le partite?
Come vi trovate con la tastiera a video? non sarebbe più comodo un telecomando QWERTY?

grazia infinite

E' molto scomodo usare il telecomando in dotazione. Io sto aspettando con ansia il Samsung QWERTY Remote Control che dovrebbe essere disponibile a maggio
 
Ciao sempre una domanda sul 55d7000 o equivalente ho messo un hd usb e ho provato a registrare da un canale digitale terrestre tutto bene ma provando con un canale sky collegato hdmi non mi fa registrare e'normale oppure ho sbagliato qualcosa?
grazie
 
Io per ora rimando l'aquisto...qualche problema di troppo su quality control in catena produttiva, cominciano ad essere piuttosto numerosi i casi di pannelli con clouding scandaloso e troppo evidente anche in fase dinamica...i coni di luce ci stanno anche, basta smollare 4 viti, ma il clouding no...vediamo se migliorerà la situazione col tempo, soprattutto anche a livello firmware per la gestione del motion plus...
 
myrko 1978 ha detto:
Il problema di comprarlo online sta solo nel fatto che se nei primi 8 giorni ha un difetto bisgna risperdirlo al negoziante, poi dal l'8 in poi assistenza a domicilio samsung ?
Giusto?


Nessuno mi da un consiglio!!! :(

Online 46d8000 poco piu' di 1.550 garanzia europa..ne vale la pena?:confused:
 
Per il diritto di recesso credo siano i primi 10 giorni...poi per il resto c'è la solita garanzia che ti deve il venditore per i primi 2 anni, oltre a quella commerciale offerta da samsung sempre per i primi 2 anni...con garanzia europa però non c'è l'intervento a domicilio e nemmeno la pixel zero ;)
 
Codename47 ha detto:
Per il diritto di recesso credo siano i primi 10 giorni...poi per il resto c'è la solita garanzia che ti deve il venditore per i primi 2 anni, oltre a quella commerciale offerta da samsung sempre per i primi 2 anni...con garanzia europa però non c'è l'intervento a domicilio e nemmeno la pixel zero ;)


Ma con garanzia Italia dopo i 10 giorni se ho dei problemi, mi devo rifare sul rivenditore, oppure tramite assistenza samsung del mio paese?

Comunque Grazie...!!!
 
dadi70 ha detto:
Ora dopo una visione più approfondita del TV 55" D8000 sto incominciando a ricredermi, nelle scene scure ci sono 2 aloni bianchi ne lati bassi dello schermo e poi la scena è "strana" non so descriverla come perdite di dettagli in alcuni punti, insomma dopo un entusiasmo iniziale sto rivedendo il mio giudizio. Ora appena ho un po di tempo vedo di fare prove e regolazioni a stanza buia e di capire se sono caratteristiche del TV o magari un pannello difettoso, devo dire che era meglio il C8000 di prima e anche il mio 40" B7000 è meglio.
Ho ancora qualche giorno per esercitare il recesso.
esatto anche io ho notato questa perdita di dettaglio nelle scene in movimento molto piu in questo pannello della samsung piuttosto che in quello di un altro brand....oggi sono andato a vederlo da mediaword e anche se in maniera ridotta rispetto al primo negozio la perdita di dettaglio nelle scenen in movimento c e sempre.... guardando altri schermi full led questo non si nota molto ,mentre lo si nota di piu con la tecnologia edge led...comunque aspetto sempre i vostri pareri
 
myrko 1978 ha detto:
Ma con garanzia Italia dopo i 10 giorni se ho dei problemi, mi devo rifare sul rivenditore, oppure tramite assistenza samsung del mio paese?

Puoi fare in entrambi i modi solo che è molto più sbrigativo passare direttamente per samsung...con garanzia italia ti vengono a prendere il tv a casa, con garanzia europa devi portarlo tu al centro assistenza samsung
 
Codename47 ha detto:
Puoi fare in entrambi i modi solo che è molto più sbrigativo passare direttamente per samsung...

Vista la tua gentilezza ne approfitto per chiederti...:D
1-I pannelli montati sia italia che europa sono gli stessi?
2-Si puo' fare l'estensione di garanzia anche per quelli di importazione?

Grazieee, Grazie...!!!:p
 
myrko 1978 ha detto:
Ma con garanzia Italia dopo i 10 giorni se ho dei problemi, mi devo rifare sul rivenditore, oppure tramite assistenza samsung del mio paese?

Comunque Grazie...!!!


Il diritto di recesso vale solo per le vendite online. Poi ci sono negozi fisici tipo MW che ti consentono di restituire il prodotto entro 8 gg ma ufficialmente non è il diritto di recesso.

Premesso quanto sopra, se il prodotto Samsung, che sia Italia o Europa, non cambia nulla, nel caso avessi problemi chiami l'assistenza e loro ti diranno
a. di portarlo da loro per la riparazione o sostituzione in garanzia;
b. vengono in casa per controllarlo e/o portarselo via per la successiva riparazione e/o sostituzione;
c. in caso di garanzia europea vengono in casa con le modalità di cui al punto B ma previo pagamento dell'uscita (meno di 50 euro).

Se lo hai preso in un negozio fisico ed il prodotto è rotto puoi contattare anche il negozio e vedere cosa ti dicono.
 
Ultima modifica:
Top