Samsung serie D 2011

flavio94 ha detto:
Nella confezione troverai televisore, cavi, manuale generico, un solo paio di occhiali.

Come lettore Blu Ray ti posso consigliare quello che ho io (c5900) dato che costa poco ed io mi ci sono trovato benissimo

cavolo solo un paio :( quale modello si deve comprare e a che prezzo... co 3mila euro de televisione vogliono anche i soldi in più, roba da matti. Ovviamente anche il telecomando simil iphone è cosa extra immagino
 
Ultima modifica:
elegantman ha detto:
Ragazzi, questi nuovi pannelli della serie D8000 sono una meraviglia per quanto riguarda il nero e qualità delle immagini sia in 2D che 3D, almeno così dicono quelli di DDay che l'hanno provato. :eek:

Basta leggere certe affermazioni:

"...quello che è certo è che usando la scena del centro di controllo di Avatar 3D, davvero molto difficile da rendere, il crosstalk praticamente non esiste."

Ma ci sono certe affermazioni che mi hanno lasciato un pò l'amaro in bocca, del tipo:

"Samsung ha anche il modello D7000, che è sostanzialmente identico nelle prestazioni - come ha confermato anche il responsabile della qualità Samsung Europe - ma differisce in qualche piccolo dettaglio: il D8000 ha più memoria a bordo per le applicazioni e ha un processore che dovrebbe essere leggermente più potente, sempre per la parte Smart TV. La cornice è inoltre più sottile: quella del D7000, in resina, appare più spessa, anche se resta ugualmente elegantissima."

...e poi...

"Questa prova può quindi essere considerata in modo indifferente per D7000 e D8000: scegliete quello che più vi piace, il resto è uguale."

...e ancora...

"Confermiamo che D7000 e D8000 sotto il profilo video sono identici, almeno in Europa: ci è stato confermato direttamente dall’ufficio europeo di Samsung dopo pressanti domande."

Ma, praticamente, da quello che dice DDAY, la qualità delle immagini in 2D e 3D, l'assenza del crosstalk e la profondità del nero tra D7000 e D8000 sono perfettamente identiche????!!!!! :eek: :confused:
A dir la verita anche con la mia serie c io avatar non vedo ne crosstalk ne ghosting e la qualita del film
 
qualcuno ha fatto prova 3d con la nuova serie d per sapere se ci sono migliorie in 3d in quanto a CT e ghosting.grazie mille
 
We ragazzi acquistato nel pomeriggio su suopersonido il 46D8000, domani dovrebbero spedire non vedo l'ora di provarlo come monitor attaccando il mio macmini, come tv per giocare con la ps3, vi darò tutte le mie impressioni
 
bucciz ha detto:
We ragazzi acquistato nel pomeriggio su suopersonido il 46D8000, domani dovrebbero spedire non vedo l'ora di provarlo come monitor attaccando il mio macmini, come tv per giocare con la ps3, vi darò tutte le mie impressioni
Anche 3d grazie mille
 
però scusate se non vengono già dalla serie "c" è inutile la recensione... io posseggo un c8000 da 55 pollici e tranne il fullweb con flash che ha il D (ma che ho anch'io grazie alla play3), e qualche ottimizzazione di poco conto, il modello 2010 è assolutamente identico al modello 2011 (o meglio è un restiling)!!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!!! ho seguito la discussione e vorrei chiedere agli utenti che hanno acquistato da supersonido se possono postare il metodo e le fasi di transazione per acquistare dalla Italia. Io sono interessato al modello UE46D8000 e credo che al momento questo store abbia il prezzo migliore.I miei dubbi sono in merito alla comunicazione se telefonica o via mail, il metodo di pagamento sicuro e la certezza che abbiano capito dove spedirlo. Grazie a tutti :)
 
lord1975 ha detto:
il modello 2010 è assolutamente identico al modello 2011 (o meglio è un restiling)!!

Secondo me la tua affermazione è errata... e non di poco. :)

Tutte le riviste, compresa AFDigitale, confermano che il salto di qualità è notevole rispetto alla serie precedente, sia sul contrasto, che sul nero che, da quello che dicono, dall'assenza di crosstalk che, come sappiamo, era il tallone d'Achille della "vecchia" serie C.

Infatti la prova di visione di AFDigitale, viene intitolata proprio: "Triplice salto di qualità". ;)

Penso che il titolo dica tutto! :D
 
elegantman ha detto:
Secondo me la tua affermazione è errata... e non di poco.
Peccato che tutte le riviste la comparativa l'anno fatta con i modelli e firmware dello scorso anno circa il 3d. Oggi i problemi sono stati risolti e te lo dico con cognizione di causa perchè ho avuto modo di provare i nuovi modelli che montano il bluetooth e si comportano esattamente come quelli che hanno gli Infrarossi e con il firmware 3006.2! Circa il nero e qualc'altra cosa è ovvio ci sia stato un bel progresso (vedi microdimming), ma credimi si tratta di piccole cose che non giustificano un passaggio al nuovo modello.
Circa il clouding invece non mi pare abbiano risolto così come anche per il ghosting che appare anche se notevolmente affievolito non eliminato. La stessa cosa accade - per dovere di cronaca - anche nelle tv serie 2010, con l'unica differenza che le nostre debbono riscaldarsi 20 minuti le vostre invece no. Questa è cronaca, il resto sono chiacchiere!:D
Edit: ti dirò di più che se implementassero il Bluetooth, cosa che non faranno, anche nella serie 2010, la serie 2011 non la comprerebbe più nessuno a quei prezzi... riflettete gente, riflettete!
 
Ultima modifica:
Beh è ovvio che per te non abbia senso passare alla serie D avendo un C8000 ma per chi non ha tv o ne ha una datata è meglio passare alla serie D piuttosto che alla C!
 
rickiconte ha detto:
Beh è ovvio che per te non abbia senso passare alla serie D avendo un C8000 ma per chi non ha tv o ne ha una datata è meglio passare alla serie D piuttosto che alla C!
E' chiaro e giusto quello che dici, ma finiamola di dire che la serie vecchia ha ghosting e crosstalk e la nuova no; che la serie 2010 ha clouding e la nuova non lo ha perchè è semplicemente smentito dai fatti! Se veramente dday voleva fare una comparativa seria in ambito 3d non ci provava Avatar che è un disco perfetto ma al linite le scene critiche di mostri contro alieni, oceani 3d o qualche filmato professionale della Imax che ha messo in difficoltà anche i plasma panasonic della prima generazione. Stesso discorso dicasi anche per il clouding che è evidente dai filmati di dday nella serie D con le luci accese, ma che viene sfumato verbalmente dai redattori italiani; all'estero ciò non accade perchè i cronisti sono più seri.
 
rickiconte ha detto:
Beh è ovvio che per te non abbia senso passare alla serie D avendo un C8000 ma per chi non ha tv o ne ha una datata è meglio passare alla serie D piuttosto che alla C!

Beh, io attualmente ho un LCD Samsung di prima generazione e non posso che confermare quanto quì sopra espresso.

Se devo vomprare un TV, di sicuro, non prenderei un serie C ma andrei verso il serie D... ovviamente aspettando pazientemente che si abbassino i prezzi. Al massimo voglio spendere 1.300€ per il 46D8000! ;)

Proverò per natale. :)

Nel frattempo però, mi tengo informato. :D
 
Top