Samsung serie D 2011

ciao ragazzi ho appena ordinato da supertivu.it un bel samsung 46D7000 speriamo vado a tutto a buon fine :rolleyes: sopratutto con il corriere che non faccia danni.
qualcuno ha già ordinato da questo shop online? come vi siete trovati?

ero indeciso con il 46D6500 ma poi alla mia ragazza live è piaciuto di piu il d7000 (lei è convinta che lo paghi 1350euro :D :D )

fantalorenzo ha detto:
io ho riscontrato, per il 55d7000, che su molti siti spagnoli e inglesi (direi quasi la maggioranza) costa meno di 2.300€, mentre in Italia si parla di cifra che vanno dai 2.800€ a quasi 3.000€.
A cosa è dovuta questa differenza?
@marco79ta: che differenze pensi ci siano nel tv spagnolo e quello acquistabile in Italia?

La differenza sta nella garanzia europea. Probabilmente non sarà attivo l'MHP ma non mi interessa, anche se pare sia attivabile via service menu.

Credo che la differenza di prezzo sia dovuta anche alla certificazione DGTVi a cui sono sottoposte le TV. Il costo di tale certificazione la girano al cliente finale

Buongiorno,

come' possibile che non vi e' traccia sul sito samsung italiano della serie D5000 e D5500 ? Ho gia' visto alcuni modelli in negozio. Forse non effettuo la ricerca correttamente ?

saluti

In realtà credo sia un manuale generico visto che quello cartaceo non c'è più...ci sono voci anche per i modelli al plasma...

EDIT: da avsforum un utente americano ha un D7000 con pannello H302...quindi PARE non essere il pannello HQ (ancora non si sa bene il significato delle sigle)

Ultima modifica:
elegantman ha detto:
!!!COMUNICATO SPECIALE!!!

Finalmente una prova del 46D8000 su una rivista italiana!!!! :eek: :eek: :eek:

AFDIGITALE Aprile 2011!!!

Si trova online da leggere?

Altra domandina, cosa contengono le confezioni d7000 / d8000, mi accingerei all'acquisto mettendo in lista nozze il televisore e vorrei sapere quanti e che modello di occhialini ci siano per poterli prendere a parte eventualmente.
che modello di lettore BluRay consigliate di associarci?
Grazie

MOMAtteo79 ha detto:
Cosa contengono le confezioni d7000 / d8000?
Che modello di lettore BluRay consigliate di associarci?

Nella confezione troverai televisore, cavi, manuale generico, un solo paio di occhiali.

Come lettore Blu Ray ti posso consigliare quello che ho io (c5900) dato che costa poco ed io mi ci sono trovato benissimo

flavio94 ha detto:
Nella confezione troverai televisore, cavi, manuale generico, un solo paio di occhiali.

Come lettore Blu Ray ti posso consigliare quello che ho io (c5900) dato che costa poco ed io mi ci sono trovato benissimo
tu eri possessore di c8000 giusto? Come va il nuovo tv in 3d (ghosting/crosstalk) e se posso l'hai dato indietro quello vecchio direttamente a samsung? Grazie

lord1975 ha detto:
tu eri possessore di c8000 giusto? Come va il nuovo tv in 3d (ghosting/crosstalk) e se posso l'hai dato indietro quello vecchio direttamente a samsung? Grazie

Io ho visto un d7000 di fianco ad un c6500...netto miglioramento del nero
Stessa cosa di fianco ad un philips ,qui il divario era piu' marcato

thx333 ha detto:
Io ho visto un d7000 di fianco ad un c6500...netto miglioramento del nero
Stessa cosa di fianco ad un philips ,qui il divario era piu' marcato
Per carità non metto in dubbio la qualità del nero (fermo restando che potrebbero essere stati settati in modo diverso... contrasto dinamico e nero extra scuro ad esempio); mi piaceva sapere invece se effettivamente il 3d è così perfetto come vogliono lasciare intendere i recensori delle varie riviste; gli stessi che esaltavano anche la generazione precedente, che invece era afflitta da ghosting, crosstalk, clouding e chi più ne ha ne metta!

mirko82 ha detto:
ciao ragazzi ho appena ordinato da supertivu.it un bel samsung 46D7000 speriamo vado a tutto a buon fine :rolleyes: sopratutto con il corriere che non faccia danni.
qualcuno ha già ordinato da questo shop online? come vi siete trovati?

Anche io ho ordinato stamattina lo stesso televisore nello stesso shop-online.... dovrebbe essere consegnato in circa 7/8 giorni di calendario.
Non vedo l'ora...

ragazzi...chi ha comprato un D7000/8000 potrebbe gentilmente dirmi se lo ha provato con segnale SD... (io ho sky ma non hd...) e qual isono le sue impressioni...
grazie

luca13 ha detto:
ragazzi...chi ha comprato un D7000/8000

Prima cosa fatti sky HD se prendi la nuova seri D :D

Sto guradando il prepartita dell'Inter (per GUFARE) ed e' da sfondamascella....

I canali SD si vedono moooolto bene a mio avviso ,stai tranquillo!!!

P.S.
Ho uno splendido 55D8000 :cool:

In Arrivo....

Ciao a tutti,
visto oggi... folgorato.... veramente notevole....
premetto che sono un "plasmista", ma questa serie D è davvero un bel prodotto.
Pertanto: sabato mattina prevedo l'acquisto del 55D8000, in giornata l'installazione ed una prima calibrazione delle varie entrate (PS3, SkyHd, BD) e poi, se interessa, posterò le mie prime impressioni.
Premetto che sono un fotografo un pò più che dilettante, per cui cercherò di essere il più accurato possibile.
A presto!

Anche io sto guardando l'Inter sul mio c 8000 mi cadono le mascelle
Recensione digital video in hd li definisce identici anche in 3 d dicono che al momento il d sembra superiore ma con un uso prolungato sembra il c nn essere inferiore molto migliorato secondo loro per via dei fw
Un pelino meglio il nero del d ma con tutte le regolazioni fatte a puntino il mio c raggiunge livelli di nero impressionanti forse la internet tv del d e superiore ma io in internet navigo con compiuter
Per la visone tv il c e un ottimo tv pochissimi difetti e molti pregi
Il mio pensiero se uno la tv se la deve accattare con il d cade in piedi ma cambiare dal c al d per aspettarsi che cosa sono tv molto simili

Anche io sto guardando l'Inter sul mio c 8000 mi cadono le mascelle
Recensione digital video in hd li definisce identici anche in 3 d dicono che al momento il d sembra superiore ma con un uso prolungato sembra il c nn essere inferiore molto migliorato secondo loro per via dei fw
Un pelino meglio il nero del d ma con tutte le regolazioni fatte a puntino il mio c raggiunge livelli di nero impressionanti forse la internet tv del d e superiore ma io in internet navigo con compiuter
Per la visone tv il c e un ottimo tv pochissimi difetti e molti pregi
Il mio pensiero se uno la tv se la deve accattare con il d cade in piedi ma cambiare dal c al d per aspettarsi che cosa sono tv molto simili

una domanda ai possessori del d7000/8000. posso chiedervi come si vedono le partite con sky hd? e lo sport in generale?
grazie mille....con quale tipo di immagine guardate il calcio e lo sport? secondo voi vi e' molta differenza rispetto al d6500 nella visione? grazie a tutti