rickiconte
New member
Et voilà, vai in fondo alla pagina
http://www.samsung.com/it/consumer/...dex.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification
http://www.samsung.com/it/consumer/...dex.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
superspeed ha detto:Ho visto che on-line costa meno , ma prenderla EU senza garanzia pixel 0 e la multimedialità di mediaset permium mi ha frenato.
Ragazi scusate ma quanto noterete un nero cosi profondo.ma su,non si nota neanche la differenza tra una serie c e una serie d.ISF Member ha detto:Non so che valore ha il NERO del D7000, ma stando alle
misurazioni di FULL HD.gr, il D8000 LED fa rilevare un
ANSI 0.02 CD/m2 e valori anche sotto nel TEST tracking
black level, stando ai valori del GT30, il NERO dovrebbe essere
circa il medesimo, ad occhio io avevo un VT20 poco distante
e il GT30 sta su quel NERO, il VT20 appunto, NERO ANSI sta
circa sulle 0.02 CD/m2, domani dovrei trornare e posto altre
impressioni, se riesco provo il GT30 THX, il D8000 LED che
ho visto io era sotto luci ambientali sparate, ma vi assicuro che
ha un NERO molto profondo, a mio parere più profondo del C8000.
Questo mi pare di averlo notato bene !
NEARDARK ha detto:Ragazi scusate ma quanto
noterete un nero cosi profondo..
Tranquillo: una calibrazione strumentale rende il risultato ottimale, ma puoi anche eseguire un settaggio ad occhio aiutandoti con appositi dvd.Roby7108 ha detto:Scusate l'ignoranza,... vorrei acquistare un TV nuovo e sto leggendo parecchi forum, e ogni tanto trovo scritto di pannelli da tarare...
rickiconte ha detto:Et voilà, vai in fondo alla pagina
ISF Member ha detto:Si nota fidati, parliamo di valori ancora parecchio
percebili all' occhio umano, con attenzione si nota
anche la differenza dal C8000 al D8000, poco ma si nota.
Io lo cambierei solo per un fattore estetico, senza neanche bisogno di accenderlo, il d8000 è spettacolare.. Quasi quasi metto in vendita il mio LG 55lx9800 per il d8000..giaki2010 ha detto:Secondo voi vale la pena vendere il C8000 per passare al D8000![]()
albalonga ha detto:Io lo cambierei solo per un fattore estetico, senza neanche bisogno di accenderlo, il d8000 è spettacolare..
aggiò ha detto:è vero che ha il tuner satellitare?
Che sia più bello è fuori dubbio. Ma non lo cambierei mai solo per quello. Mi chiedo se tecnicamente questa serie D sia così superiore, tralasciando il discorso del nero dove secondo me la differenza è quasi impercettibile all'occhio di un utente normale (intendo non professionale)albalonga ha detto:Io lo cambierei solo per un fattore estetico
Onslaught ha detto:Tranquillo: una calibrazione strumentale rende il risultato ottimale, ma puoi anche eseguire un settaggio ad occhio aiutandoti con appositi dvd.
L'importante è migliorare un po' i settaggi di base (niente modalità dinamica, insomma).
Roby7108 ha detto:Però a sto punto sono indeciso tra il 46D8000 e il Panasonic VT30...
Che ne pensate?