Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mirko82 ha detto:ciao ragazzi,
un veloce OT,la serie d6500 ha il microdimming? perche alcuni siti lo specificano altri no..![]()
se qualcuno puo allegare una scheda tecnica ufficiale mi farebbe un grosso piacere.
grazie in anticipo
Perché il D8000 è dichiarato come un 800Hz CMR, clear motion rate, ma se vai a vedere le specifiche sono i frame dichiarati da samsung (gli stessi dichiarati per i C8000, tra l'altro), ed ovviamente da lì nascono gli equivoci (secondo me le specifiche sono più chiare sul sito Usa).cludy67 ha detto:la serie D8000 mette un pannello da 800Hz
aggiò ha detto:i colori sono più naturali?
Onslaught ha detto:Solo un appunto: se la valutazione è stata fatta nell'ambiente fotografato, in piena luce da centro commerciale (ambienti estremamente luminosi), il nero non è valutabile.
controguerra ha detto:mentre nel panasonic era ancora un pò chiaro.....
Il punto è: come avete fatto in piena luce a capire qual è il livello minimo di luminanza dei pannelli?controguerra ha detto:il nero del samsung era veramente un gran nero, mentre nel panasonic era ancora un pò chiaro.....
controguerra ha detto:Ragazzi vengo dal MW vicino a casa mia.
3) Abbiamo poi messo un video di una partita e li', ho potuto notare una cosa: mentre nel samsung c'erano dei disturbi (scusate non ho le vostre nozioni tecniche), il pallone aveva quasi un effetto scia che si vedeva anche nei movimenti veloci dei giocatori, nel panasonic tutto avveniva in modo naturale senza disturbi di sorta.
Scusami, cosa?cludy67 ha detto:ARRIVATO OGGI...NON HO PAROLE...UNA BOMBA ATOMICA E' FIN TROPPO RIDUTTIVO......
ma perchè a te quella foto ti lascia qualche dubbio? a me li toglie...Onslaught ha detto:Solo un appunto: se la valutazione è stata fatta nell'ambiente fotografato, in piena luce da centro commerciale (ambienti estremamente luminosi), il nero non è valutabile.
Solsonica ha detto:...ben tre utenti ai quali hanno sostituito il loro tv (serie c) che si era rotto con uno della serie d.
Tutti gli sfortunati sono capitati in questo tread oppure i Samsung sono poco affidabili?![]()
Non conviene far affidamento su queste "statistiche"?
...