Samsung serie D 2011

Esiste un'area apposita per i consigli sugli acquisti, ora, questa è una discussione non ufficiale e si chiude un occhio, ma nelle ultime pagine le richieste su dove comprare, con tanto di link diretti ai negozi, sono molte, cercate di non focalizzarvi solo su quell'argomento (per il quale, per l'appunto, esiste un'area apposita).

Un pò di domande:

-anche se per ora qui sono in pochi ad averlo, per chi segue i forum internazionali, a livello di panel lottery come siamo messi? Sono spuntati altri pannelli oltre al nuovo HQ samsung? Mi riferisco soprattutto alle serie 7000 e inferiori...

-anche il D7000 è dotato di super resolution e risolve, senza algoritmi attivi, circa 650 linee in movimento? O è caratteristica solo del D8000? In teoria non dovrebbero esserci differenze...

mirco guarda bene...
sul sito ufficiale le misure coincidono...te lo dico perchè anche io come marino ho preso l' UE46D8000 le misure che hai scritto tu si riferiscono al modello da 40''

cludy67 ha detto:
mirco guarda bene...
sul sito ufficiale le misure coincidono...te lo dico perchè anche io come marino ho preso l' UE46D8000 le misure che hai scritto tu si riferiscono al modello da 40''

ecco..pensavo che si riferiva al 40 pollici...
errore mio...
umm 14 cm di differenza costano parecchio!!! :)
sono ancora indeciso se andare sul 40d7000 o 46d6500 piu' o meno
starei sul mio baget...

ma il modello 46d6500 è nuovo oppure è un modello dello scorso anno? qualcuno conosce le misure esatte di questo modello? in quale cc si può già trovare? come è con la visione sky hd calcio, sport e la visione sd? e la visione 3d?

La sigla "D" indica i televisori di quest'anno, la "C" quelli dell'anno scorso.
Per cui il D6500 è di quest'anno ed è appena uscito.

fabio.elettrico ha detto:
Questa sera ho intenzione di andare a vedere la serie D di persona al SATURN di CARUGATE, dove dovrebbe essere esposta (come da post di un utente di ieri).... Qualcun'altro può confermare che sono esposti? Io arrivo dall'altra parte di Milano e non vorrei farmi il viaggio a vuoto... :)

GRAZIE
Ti assicuro che venerdì avevano il d7000 e il d8000 entrambi da 55" e mi sono innamorato del d8000. Da venerdì non sono più passato per non farmi del male, ho appena preso il LG 55lx9800..

albalonga ha detto:
Ti assicuro che venerdì avevano il d7000 e il d8000 entrambi da 55" e mi sono innamorato del d8000. Da venerdì non sono più passato per non farmi del male, ho appena preso il LG 55lx9800..

credo che il tuo lg 9800 sia migliore

ALBALONGA credimi era meglio la serie samsung D8000 poi ovvio ognuno ha i suoi gusti...ma era meglio farsi male a mio avviso :D

Qualcuno ha notizie sulla serie D9000, quando uscirà e cosa avrà di meglio rispetto ai D8000 e D7000 (a parte 32gb di memoria interna e forse un telecomando migliore come la C9000)?

per me vale la pena prendere il modello D7000 e il telecomando touch.....se dopotutto è IDENTICO al modello 8000...... Io poi conosco bene il sito redcoon è affidabile a buoni prezzi....comprarlo in un ipermercato :O :O :O :O

cludy67 ha detto:
ALBALONGA credimi era meglio la serie samsung D8000 poi ovvio ognuno ha i suoi gusti...ma era meglio farsi male a mio avviso :D
Il fatto è che l'ho preso a fine gennaio, se no non saprei quale avrei scelto.. Sia questo che il LG hanno una linea fantastica..

HADAF....per il remote touch control e per la tastierina qwerty bisogna per adesso acquistare sui siti americani ( per adesso si trovano solo li ), ovviamente le spese di spedizione sono molto più alte che non prendendo i pezzi sul mercato europeo ( esperienza personale con altri prodotti)....meglio quindi che arrivino in europa a sto punto.

ma il telecomando tradizionale con tastiera qwerty dietro, si trova nella confezione oppure si compra separatamente?
o vi riferivate a questo da acquistare,in siti americani, qualche commento sopra!!