Samsung serie D 2011

In questi giorni sto giocando tra le impostazioni, mi dite come le tenete queste 3 e a cosa servono?

Illuminazione moto:
Led avanzato:
Motion Plus:

piccolo oT
oggi sono andato da marcopolo per prendere il 40d800 scontato del 23% a 1330€ e nonostante di fianco al televisore (ma come su tutti gli altri) ci fosse attaccata la pubblicità samsung sulla smart tv e cubo visione in più a solo 1€ in più il 3d pack, il commesso non ha voluto riconoscermi la promo
perchè la stessa è valida SOLO con il tv a prezzo pieno. OVVIAMENTE non cè traccia di questo, nessun avviso i biglietti della promo sono ovunque di fianco a qualsiasi tv scontata o meno ..voi che avreste fatto?

Ultima modifica:
dubbio acquisto

ragazzi sono in procinto di acquistare il 46D7000 ma sono incerto per quanto riguarda la garanzia italia/europa.
Per inciso, Voi che fareste:
46D7000 garanzia ita a 1570€ (+1€ promo 3D pack), oppure stesso tv a 1350€ garanzia eur (senza la certezza del 3D pack abbinato)? :confused:

mi interessa molto il vostro parere... consigliatemi please :)

bandito76 ha detto:
Voi che fareste:
46D7000 garanzia ita a 1570€ (+1€ promo 3D pack), oppure stesso tv a 1350€ garanzia eur (senza la certezza del 3D pack abbinato)? :confused:
mi interessa molto il vostro parere... consigliatemi please :)
Considerando i vantaggi della garanzia Italia e il valore del 3D pack, per quella differenza non avrei dubbi. Spenderei 220€ in più.

Ragazzi posseggo un UE32D6000 e ho alcune domande:
1) c'e' modo di lasciare sempre collegate le cuffie o per sentire dalle casse del TV devo ogni volta scollegarle?
2)Questo TV ha un'uscita audio da collegare ad un normale amplificatore?
3)voi lista canali e software li lasciate che si aggiornino automaticamente?
4)Ho visto nelle impostazioni audio che posso attivare il dolby ma funziona? io uso sky come devo collegarlo al tv per sentire l'audio dolby surround?

Ciao a tutti, volevo chiedervi quante slot per cam ha il D8000 e se la cam di tivusat è compatibile con questa TV.
Vi ringrazio d'anticipo

Io continuo a chiedermi se la certificazione dgtvi serva a qualcosa. In altri stati che io sappia non esistono queste certificazioni.

Penso (magari mi sbaglio) che le common interface siano standardizzate, per cui che il prodotto sia italiano o europeo non dovrebbe cambiare nulla e quindi la cam tvsat o altre cam dovrebbero funzionare comunque.

Waf non ho provato, ma gli altri tutti senza eccezioni, compresi codec che il mio normale lettore non leggeva: ottimo software allshare.

Provo a riproporre la domanda che avevo fatto e che era stata ignorata: qualcuno usa stabilmente e senza problemi gli occhiali 3d a infrarosso (Modello 2100 per serie C) dopo aver abilitato la funzione dal menu di sistema nascosto del d7000/8000?
Grazie

Ciao a tutti.

Ho un d6000 32", sono veramente perplesso dalla variazione dei colori,il nero in primis,muovendosi dal centro verso i lati.
Il difetto è maggiore se la stanza è illuminata da luce naturale delle finestre, se chiudo tutto e accendo luce artificiale (situazione tipica dei centri commerciali) è molto meno evidente.
Infatti qualsiasi modello esposto non presenta una variazione così grossolana.
Il mio vecchio ed economico Lcd,non aveva questo difetto assurdo, qualcun altro può confermare?
Dipenderà dal trattamento lucido dello schermo o proprio dall'angolo visuale dello schermo o da difettosità del prodotto?
Pensavo che questi problemi basilari fossero ormai superati dai moderni schermi.
Opinioni?
Grazie.