hannibal80
New member
Grazie mille Lucky,
perdonami per la domanda così banale.
Ciao,
Lorenzo
perdonami per la domanda così banale.
Ciao,
Lorenzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alice_paola ha detto:Guardando lo schermo come hai detto tu, si trovano sul retro dalla parte
destra..., guardandolo dal retro ovviamente si trovano dalla parte sx .Non ho foto da postare , ma ti garantisco che e' un signor televisore![]()
maxaste ha detto:grazie, tanto sono convintissimo.
la presa component è dietro vero? altrimenti mia moglie mi uccide se vede fili che girano e io ci devo attaccare la wii
sidro007 ha detto:Dite un po, ho provato a smanettare nelle impostazioni 3D e oltre alla profondità con scala che va da 0 a 10, c'è un'impostazione di miglioramento immagine che va da -1 a +1.
Ho provato un po a manettare ma non trovo differenze tra le varie impostazioni, che cosa dovrebbe cambiare da -1 a +1?
l'ho fatto, peccato che invece di scaricarmi il manuale ho guardato il sito samsung per vedere la gallery del tvSpau ha detto:Le prese sono posteriori come ti hanno gia' confermato. Se poi vuoi toglierti ogni dubbio e vedere pure come sono posizionate nel retro della TV puoi guardare il manuale scaricabile dal sito samsung. Io guardo sempre samsung uk per queste cose.
Io ne ho molti salvati, dovrei avere anche il 3005. Se serve ancora lo uppo su qualche file server e post il link per il download.Spau ha detto:Qualche anima pia sa se e' possibile recuperare in qualche modo i firmware precedenti in versione installabile da USB?
Stavamo aspettando proprio tebrucom ha detto:Io ne ho molti salvati, dovrei avere anche il 3005. Se serve ancora lo uppo su qualche file server e post il link per il download.
Sono tentato anche io nel prendere il 46....da felice possessore della versione 40.tommyt7 ha detto:ciao a tutti.vorrei un consiglio...ho un plasma panasonic px80 37 pollici ma domani in un centro comm della zona di udine vendono il 46c750 a 890 euro..sono mooolto tentato anche se so che il top rimangono i plasma panasonic..voi che ne dite??uso sky hd e ps3
3003.3 http://hotfile.com/dl/108520484/7d4d7f8/T-VALDEUC_3003.3.exe.htmlalice_paola ha detto:Stavamo aspettando proprio te
tommyt7 ha detto:ciao a tutti.vorrei un consiglio...ho un plasma panasonic px80 37 pollici ma domani in un centro comm della zona di udine vendono il 46c750 a 890 euro..sono mooolto tentato anche se so che il top rimangono i plasma panasonic..voi che ne dite??uso sky hd e ps3