Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa Dino2008, ho capito che questo tv non ha uscite audio analogiche.Bene, anzi male,ma se io voglio collegarlo ad un amplificatore coi cavi rca bianco e rosso per intenderci come devo fare ?Ovviamente audio solo stereo(cosa dovrei usare il dac?)Potresti spiegare concettualmente la sua funzionalita?Dove si trova in commercio'Quanto costerebbe?dino2008 ha detto:Altroconsumo di Novembre 2010 ed il sito inglese di avforum hanno dato entrambi la votazione di "buono" per quanto concerne l'audio mentrAltroconsumo lo ha proclamato nei suoi test vincitore mentre avforum ha espresso una votazione finale nella sua pagella di 'eccellente'.
letto tutto, abbonato ad Altro consumo da più di 20 anni.
Parlando di audio, non posso fare raffronti con altre TV. Magari è il migliore, ma rimane comunque mediocre. Non possono fare di più e non lo hanno mai fatto in passato. Se si vuole migliorarlo bisogna con TUTTI i tv affiancare un impianto audio serio. Ripeto che ritengo la mancanza di uscite analogiche, una mancanza grave. Se voglio tenere il tv solo come tale, ovvero per vedere esclusivamente programmi trasmessi, devo conneterlo giocoforza ad amplificatori con entrata digitale, o a un Dac.
Se scelgo un amplificazione stereo, non sono molti gli amplificatori integrati con entrate Toslink e/o digitali.
l'unica uscita audio è " ottica " per cui bisogna usare un cavo Toslink + dac, dal costo più disparato da 10 a .......nessun limite.alice_paola ha detto:se io voglio collegarlo ad un amplificatore coi cavi rca bianco e rosso per intenderci come devo fare ?Ovviamente audio solo stereo(cosa dovrei usare il dac?)
Grazie
Ciao Spau, grazie del PM .Questa volta ti chiedo pubblicamenteSpau ha detto:Dopo un po' di ore di visione devo dire che sono decisamente soddisfatto. Ho fatto il controllo dead pixel e fortunatamente il mio TV ne e' esente. Ho provato con l' xbox 360 collegata in component e i giochi rendono parecchio. Impostando game mode a parere mio almeno con Halo3 e' migliorata la fluidita' quindi lo tengo attivo. Ho provato due o tre giochi e mi e' mi e' piaciuto molto. Non ho personalmente notato problemi di input lag o almeno non sono cosi' evidenti da farsi notare. Provero' presto con un gioco di guida che e' un buon test da questo punto di vista.
Ho usato la funzione PVR con TV in standby. A parte la prima volta non ho avuto il problema del volume alto alla riaccensione. Me lo ha fatto una volta sola poi basta.
La qualita' in SD mi ha sorpreso. Non tutti i contenuti sono uguali, dipende da canale e trasmissione pero' complessivamente la resa e' molto buona.
Ieri ho provato la conversione 2D/3D, caruccia ma niente di che. Non ho un lettore blueray 3D e quindi ancora non ho potuto testare bene il 3D.
Dovro' procurarmi qualche filmato da riprodurre via USB.
Prova l'audio OUT sulle SCART; dovrebbero essere i piedini 1 e 3 della presa, massa sul 4.dino2008 ha detto:Non si può utilizzare l'uscita analogica "cuffie".