Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Freccialata ha detto:Non è proprio come dici tu.
Infatti se cerchi i televisori compatibili con la Cam HD sul sito Mediaset Premium, trovi il televisore LE46C750R2PXZT oltre al LE40C750R2PXZT.
MISTER75 ha detto:Per il discorso della cam Hd,ho chiesto a Comet che hanno fatto una verifica tramite samsung italia e inoltre sono andato a guardare il sito tedesco di samsung dove c'e' il 40c750 , ormai è chiaro il 40c750 ha la cam +
Freccialata ha detto:Se non ti fidi, posso sempre fare delle foto e mandartele via e-mail...
mentre il tuo sacco con la noce non fa rumore... io mi vedo i canali HD!
Ovviamente scherzo, hai comunque ragione. Non vorrei che con il discorso dei tv importati, ci siano delle differenze hardware.
maremio ha detto:detto bene . ma il nostro televisore non è r2PX..... ma è r2WX..... che è ben differente
Alxander ha detto:Mi autorispondo, facendo qualche ricerca ho trovato che il mio è il modello tedesco: LE40C750R2ZXZG e sul sito conferma che la cam è c+!
http://www.samsung.de/de/Privatkund...0R2Z/LE40C750R2ZXZG/detail.aspx?atab=features
EVVAI
Sono visibili solo nelle zone in cui è stato fatto il passaggio completo e sono 501 Rai HD, 505/506 Canale 5 e Italia 1 HDMaurizio1973 ha detto:Come si vedono i canali del digitale terrestre in hd?
basta chiamare il nr. verde samsung e centro riparazione samsung piu vicino a te e chiedere ... come ho fatto io.Maurizio1973 ha detto:Scusatemi ma la garanzia per questo prodotto di importazione come funziona?
Assodato che con garanzia europea non si ha pixel 0 e prestige card con chiamata gratis dei tecnici ma poi?
Le leggi dicono che in caso di necessità con prodotto in garanzia bisogna contattare il venditore che deve preoccuparsi per far rimettere a posto il tv.
Ma io mi chiedo è possibile portare noi stessi questo tv difettoso in garanzia presso un centro di assistenza samsung nelle nostre città per farselo riparare?
O che ne so chiamare i tecnici del centro assistenza samsung presenti nella nostra città e poi loro se lo portano via e lo riparano per poi ritirarlo da loro a lavoro finito?
O bisogna perforza inviare il prodotto al venditore?
E in questo caso poi sicuramente dovremmo inviare all'estero il prodotto e non in Italia?
Con ovvie spese maggiori per la spedizione,pericoli maggiori di rotture da trasporto e tempo maggiore per la riparazione?
Chi ne sa qualcosa?
Grazie.
vegitto4 ha detto:Ciao a tutti.
Ho preso il Blu-ray 3d di "A Christmas Carol" che è in formato 2.40:1.
Ora ovviamente appaiono delle bande nere sopra e sotto ma anche più piccole ai lati. Ora in 2d basta mettere l'impostazione dimensione schermo a 16:9, ma in 3d non si può cambiare questa impostazione e quindi ci sono alcuni momenti del film in cui c'è un po' di crosstalk in cui il nero delle bande laterali da molto fastidio.
Io uso il pc per vedere il blu-ray 3d (powerdvd 10 ma anche altri software) e non trovo il modo di cambiare l'impostazione dalla tv e dal pc.
Come si potrebbe fare? E' un limite del firmware quello di non poter cambiare certe impostazioni della tv in modalità 3d?
Con un lettore blu-ray 3d da tavolo di solito questa impostazionecambiare dal lettore invece che dalla tv? E da pc come posso fare? Ci sono software specifici?
Grazie e scusate le troppe domande.
Posso chiederti come hai impostato TV e powerdvd per vedere in 3d?vegitto4 ha detto:Ciao a tutti.
Ho preso il Blu-ray 3d di "A Christmas Carol" che è in formato 2.40:1.
Ora ovviamente appaiono delle bande nere sopra e sotto ma anche più piccole ai lati. Ora in 2d basta mettere l'impostazione dimensione schermo a 16:9, ma in 3d non si può cambiare questa impostazione e quindi ci sono alcuni momenti del film in cui c'è un po' di crosstalk in cui il nero delle bande laterali da molto fastidio.
Io uso il pc per vedere il blu-ray 3d (powerdvd 10 ma anche altri software) e non trovo il modo di cambiare l'impostazione dalla tv e dal pc.
Come si potrebbe fare? E' un limite del firmware quello di non poter cambiare certe impostazioni della tv in modalità 3d?
Con un lettore blu-ray 3d da tavolo di solito questa impostazione si può cambiare dal lettore invece che dalla tv? E da pc come posso fare? Ci sono software specifici?
Grazie e scusate le troppe domande.
Nessun problema.Spau ha detto:Mi rivolgo soprattutto a chi ha la versione non italiana del TV, dopo lo switch off avete avuto problemi di sintonizzazione? Pur non avendo la possibilita' di impostare Italia per la ricerca canali non ci sono problemi particolari?