bozzo ha detto:
Scusate una domanda,ma in quanti siete ad avere questa tv?
mi dite come va ' in generale, e in particolar modo se notate clouding,banding ecc, e ditemi anche se avete tutti il pannello SQ01 e se notate variazioni evidenti di luminosita' e colore spostandovi ai lati,...CUT...poi mi piacerebbe sapere come si comporta la tv rispetto ai led serie c7000/8000 ...CUT...ah,dimenticavo il 3D come vi sembra? c'e' molto crosstalking?...CUT...
Hai già letto tutto il thread? ci sono diverse testimonianze riguardo alle domande che poni.
Comunque ti rispondo rapidamente per dove posso:
Intanto giudizio personale complessivo ottimo! *Dopo aver almeno minimamente calibrato la tv* clouding del tutto assente (se spari la retroilluminazione a 20 in una stanza buia lo vedi, però così non è esser pignoli secondo me, ma masochisti!! :-D ), nero sempre perfetto e profondo, ottima tenuta dei colori/nero agli spostamenti laterali e verticali (detto in altre parole ottimi angoli di visione).
Da quanto si è letto qui tutte le c750 montano il pannello SQ01, credo abbiano selezionato i pannelli di prima scelta per le tv 3D. Sul 3D appunto il crosstalk c'è anche se si nota solo in alcune scene. I firmware più recenti mi sembra che stiano migliorando questo aspetto.
Non ho mai visto i led nel mio soggiorno, con le luci che uno usa davvero mentre vede la tv, quindi non so fare un confronto oggettivo. Al centro commerciale già rispetto ad un C650 (650, non il nostro 750) secondo me i led (penso fossero tutti dei 7000, 8000 non li ho visti) cedevano *nettamente* il passo per quanto riguarda uniformità del pannello e bleeding di luce ai bordi/angoli, non mi erano piaciuti.
Io i led 7000 che ho visto non li avrei comprati, confrontati con i migliori CCFL che c'erano, tantomeno dopo aver visto il mio C750 a casa. Poi magari l'8000 è un mostro eh, oppure erano regolati peggio degli altri!
Per la cronaca il mio è d'importazione (è il 46"), quindi garanzia europa. Nessun dead pixel. Internet TV provata una volta e mai più accesa, non ricordo tutti i "siti" (per modo di dire, sono molto limitati) che offre...secondo me utilità rasente allo zero!

ma quelli son gusti!
Ah ecco, per me che faccio la tangenziale tutte le mattine c'era l'app di quattroruote con le webcam del traffico, quella si è utile!
Ciao,
Luca
PS: il telecomando secondo me non è male, la retroilluminazione è comoda, però è un po' "gnucco" (a volte bisogna premere BENE i tasti) e un po lentino. Inoltre alcuni tasti sono secondo me posizionati male (es. il tasto source).