[Samsung Serie C750] TV LCD Full HD

Giustaf ha detto:
Ma nessuno ha visto ieri sera la partita su sky in 3D???
io si e mi sembrava a dir poco perfetta! :eek: ho il penultimo firmware, e delle impostazioni 3d non ho toccato assolutamente nulla, basta mettersi gli occhiali alla giusta distanza dagli occhiali (da vista) e non si nota alcun difetto! Anche le immagini in movimento mi sono sembrate nitide senza alcun tipo di ghosting!

Confermate??

confermo vista anche io con le regolazioni standard era perfetta

Alxander ha detto:
ciao a tutti, ho appena ordinato la c750 dal peperoncino, qualcun'altro l'ha presa li? qualche feedback?
preso io lì! :) tutto perfetto. Se hanno spedito oggi ti arriva domani! Se parte dalla Germania (lì hanno un magazzino centrale) ci mette un giorno o due in più! un paio di occhialini 3d li trovi già con il televisore!

Giustaf ha detto:
preso io lì! :) tutto perfetto. Se hanno spedito oggi ti arriva domani! Se parte dalla Germania (lì hanno un magazzino centrale) ci mette un giorno o due in più! un paio di occhialini 3d li trovi già con il televisore!

Dalla chat mi hanno detto che non è disponibile e dovrebbe arrivare in 2 giorni dalla germania... quindi immagino di dover aspettare fino a metà settimana prossima... :cry:
In ogni caso l'ho preso li visto il prezzo davvero basso con anche gli occhialini!

Ciao a tutti,
da pochi giorni sono anche io tra i possessori di questo TV lcd. per la precisione di un 46 pollici.
pannello SQ01. e nella confezione ho trovato anche un paio di occhiali 3D. non me l'aspettavo :D

ringrazio tutto il forum per avermi fatto scegliere questo modello.
Anche se non ho partecipato alla discussione (sarei stato soltanto d'intralcio), ho trovato tutte le risposte ai miei dubbi.;)

sabes ha detto:
Ciao a tutti,
da pochi giorni sono anche io tra i possessori di questo TV lcd. per la precisione di un 46 pollici.
pannello SQ01. e nella confezione ho trovato anche un paio di occhiali 3D. non me l'aspettavo :D

Dove l'hai comprato? :)

Aggiorno la mia esperienza 3D: dopo aver un pò smanettato sulle impostazioni 3D, sembra che la migliore visione per il 3D sia con le impostazioni standard default lasciando che sia la tv ad impostare i settaggi (tutto questo discorso vale per la sorgente SKY sport 3D; a questo punto mi incuriosisce capire se è lo stesso per il blu ray)

Per chi ha visto Tottenham-Inter in 3D:
Quando avete messo su 206 vi è stato richiesto automaticamente dalla tv di mettere gli occhialini?appena sintonizzati si vedeva la classica immagine 3D sfocata che si vede quando l'immagine è in 3D ma non si hanno gli occhialini?

vinmarc ha detto:
Per chi ha visto Tottenham-Inter in 3D:
Quando avete messo su 206 vi è stato richiesto automaticamente dalla tv di mettere gli occhialini?appena sintonizzati si vedeva la classica immagine 3D sfocata che si vede quando l'immagine è in 3D ma non si hanno gli occhialini?
No perchè in quel caso, l'immagine è side by side...

Avrei bisogno dell'aiuto di tutti voi per capire se questa serie è veramente esente dal clouding

Fate questo test di sera/notte dopo almeno 2 ore di funzionamento
1) fate girare un film in bluray 3d , indossate gli occhialini e soffermatevi su scene con poca luminosità
2) come impostazioni mettete standard e fate un reset ( è importante che vi sia la lampada di retroproiezione a 20 ed il gamma -3; setting che dovrebbe essere messo di default con il nuovo firmware)
3) impostazioni 3d mettete o lasciate su auto e non toccate nulla

A me il clouding ieri sera era proprio vistoso; il fatto è che appare in maniera più sensibile con questo tipo di settaggio che peraltro è di default quando si guardano i film bluray 3d (nel mio caso "mostri contro alieni") !!

Ultima modifica:
Giustaf ha detto:

Scusate ma chi sarebbe sto peperoncino?
Dai sono interessato anche io agli occhialini compresi nel tv.
Acquistando da bo..it ci sono?

Ho appena acquistato questo lcd.lo uso molto cn ps3 e x360,e in certi giochi noto l input lag altinocn il game mode va tutto perfetto ma la resa grafica cala molto rispetto le impostazioni che uso senza game mode(hdtvtest setting)volevo sapere quindi le.vostre impostazioni cn il game mode in hdmi e se ce un modo per abbassare l imput lag senza game mode.tipo mi sembra che senza movie plus migliora.grazie in anticipo

Strana anomalia

Ogni volta che registro a TV spenta un programma televisivo tramite HDD usb, quando la riaccendo il livello del volume è sempre al massimo...:confused:
E' capitato anche a Voi?

:)

confermo ho provato con tutti i fw e il volume è altissimo dopo rec a tv spenta. altro problema che non registra semrpe, anzi quasi mai... per il resto ottima tv.

mascoral2 ha detto:
Avrei bisogno dell'aiuto di tutti voi per capire se questa serie è veramente esente dal clouding

Fate questo test di sera/notte dopo almeno 2 ore di funzionamento
1) fate girare un film in bluray 3d , indossate gli occhialini e soffermatevi su scene con poca luminosità
2) come impostazioni mettete standard e fate un reset ( è importante che vi sia la lampada di retroproiezione a 20 ed il gamma -3; setting che dovrebbe essere messo di default con il nuovo firmware)
3) impostazioni 3d mettete o lasciate su auto e non toccate nulla

A me il clouding ieri sera era proprio vistoso; il fatto è che appare in maniera più sensibile con questo tipo di settaggio che peraltro è di default quando si guardano i film bluray 3d (nel mio caso "mostri contro alieni") !!
Questo test possono farlo anche gli altri in 2D purché
A) la tv sia accesa da 2 ore minimo
B) vi soffermiate su scene scure o totalmente buie (meglio)
C) nell'ambiente domestico non vi siano fonti di luce
D) impostiate su standard con lampada 20, gamma -3 e livello del nero basso (se editabile)

DegLion ha detto:
Ho appena acquistato questo lcd.lo uso molto cn ps3 e x360,e in certi giochi noto l input lag altinocn il game mode va tutto perfetto ma la resa grafica cala molto rispetto le impostazioni che uso senza game mode(hdtvtest setting)volevo sapere quindi le.vostre impostazioni cn il game mode in hdmi e se ce un modo per abbassare l imput lag senza game mode.tipo mi sembra che senza movie plus migliora.grazie in anticipo

Ciao ciao.
Senti girando su internet ho trovato questo articolo dove si parla di un modo per ridurre l'imput lag per il tv in questione.
Vai a questo link e effettua la traduzione da google.
http://www.digitalversus.com/update-input-lag-samsung-c750-news-16039.html
Prova un pò se funziona e poi però mi fai sapere.
Io non avendo ancora il tv non posso provare.
Ciao.

ok sembra diminuire il ritardo,ma il problema che nn ci sn tutte le impostazioni della modalità film e si perde in resa grafica