Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maocnaib ha detto:sarà una mia impressione ma da quando ho installato il nuovo firmware il telecomando non funziona più bene
maocnaib ha detto:Ma è possibile downgradare il firmware??????![]()
cma63 ha detto:Purtroppo , non conosco i dettagli poichè la notizia mi è stata data molto velocemente da un mio amico abbonato alla rivista "Altroconsumo".
Se c'è qualche abbonato anche fra noi forumer, mi piacerebbe avere qualche dettaglio in più...![]()
cma63 ha detto:In poche parole il miglior LCD fra tutti quelli testati da Altroconsumo...![]()
Direi proprio niente male...![]()
Non capisco però per quale motivo da questo test sono stati esclusi i top di gamma ovvero Sony hx900-hx800 Samsung C8000 ed altri ancora...![]()
Grazie maocnaib per le dettagliate informazioni che ci hai fornito.
P.S.
In alcuni test rilevati su internet il C8000 ( giudizio complessivo buono) aveva preso "paga" dal C750 ( giudizio complessivo eccellente)
maocnaib ha detto:... probabilmente altroconsumo tende a concentrare i propri test su una fascia media facendo molta attenzione al rapporto qualità prezzo...
Allora .....qualità ad un prezzo contenuto ecco quello che ognuno vorrebbe...
Si prima mi veniva un pò di strabismo sulle immagini più tridimensionali ..dopo il cavo no... Ora devo accertarmi sulla questione ps3 fat 3D (cioè se effettivamente va bene per il 3D)..djufuk87 ha detto:davvero?!:eh:
a mio giudizio direi ottimo! ovvio le immagini non uscivano dallo schermo, la profondità era nell'altro senso, come fosse un acquario!djufuk87 ha detto:non darmi così tante buone notizia tutte in un post!![]()
![]()
L'assenza di ghosting è già un'ottima notizia. Per il resto com'era la resa in 3D?