Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vinmarc ha detto:qualcuno mi può spiegare come si fa l'aggiornamento?io lo scarico,lo metto sulla pennetta,la inserisco nell'uscita usb del tv ma mi dice sempre che non ci sono elementi da aggiornare.
dove sbaglio?
cma63 ha detto:Secondo Voi questo aggiornamento va bene per qualsiasi 46C750 indipendentemente dal paese in cui è stato prodotto?
maocnaib ha detto:Ciao,
Qualcuno ha mai provato ad effettuare la sintonizzazione usando come nazione la voce ALTRE??? che si trova in fondo alla lista delle nazioni?.
Grazie
cma63 ha detto:Scusate se insisto, ma avete una risposta per quanto sopra?
![]()
bozzo ha detto:interesato anche io alla cosa,per chi magari lo ha acquistato da diun...shop mi puo' dire che pannello ha trovato? e magari sempre da chi lo a comprato da loro,che siti internet preimpostati ci sono?
ciao quanto tempo fa lo hai preso? e che sigla ha? in modo da poter vedere da che nazione viene,un'ultima cosa come uniformita' di pannello e' buona,cioe stando al buio e con schermate nere o molto scure vedi se c'e traccia di clouding oppure lo schermo e' tutto perfettamente nero e uniforme?maocnaib ha detto:SQ01 da diun......con pacchetto 2 occhiali 3D e staffe tot 1342 spedizione compresa ma ora credo che il prezzo sia scseso di 10 €
ciao
bozzo ha detto:ciao quanto tempo fa lo hai preso? e che sigla ha? in modo da poter vedere da che nazione viene,un'ultima cosa come uniformita' di pannello e' buona,cioe stando al buio e con schermate nere o molto scure vedi se c'e traccia di clouding oppure lo schermo e' tutto perfettamente nero e uniforme?
p.s.mi dici che siti internet ci sono nella tv?
Grazie.
cma63 ha detto:Dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento firmware non sono riuscito a riscontrare alcun miglioramento e fortunatamente alcun peggioramento.
La tv al termine della procedura, si resetta completamente e obbliga a fare l'installazione dei parametri e dei programmi come se fosse stata appena acquistata.
Nel fare la memorizzazione dei canali digitali terrestri sconsiglio di selezionare la Svizzera poichè con questa scelta non si può avere a disposizione la guideplus al posto della samsungguide.(Con la samsungguide non è possibile programmare le registrazioni su hdd usb)
P.S.
Sono molto soddisfatto di questo acquisto poichè la tv è dotata di un pannello di prima scelta, elettronica di bordo di ottimo livello ed inoltre ha rapporto qualità/prezzo eccezzionale, ma...
e qui salta fuori quello che a me sembra un difetto ..![]()
non e possibile avere il dimensionamento automatico delle immagini e per questo motivo utilizzo spesso il tasto p.size del telecomando.
Succede anche a Voi?![]()
bozzo ha detto:scusate la domanda,ma c'e' qulacuno di voi che non ha il pannello SQ01?
maocnaib ha detto:...
Sul mio TV l'immagine si ridimensiona automaticamente come credo giusto sia se il TV riconosce la diversita di segnale trasmesso...
ciao
cma63 ha detto:La mia TV con Auto Wide inserito non sempre ridimensiona in maniera corretta l'immagine...la tua TV la ridimensiona sempre correttamente?
In caso affermativo , mi puoi dire cortesemente quali sono le tue impostazioni nel Menù alla sezione Opzioni Immagine?
Io attualmente ho : Auto wide - 16:9.
Se anche in questo modo non riesco a risolvere, potrebbe essere un difetto della mia TV...![]()
cma63 ha detto:Con il digitale terrestre, La7HD purtroppo non lo prendo, il ridimensionamento che tu dici mi succede con RAIHD che a secondo del tipo di trasmissione switcha in automatico da 16:9 a 4:3 anche se trattasi di trasmissioni recenti...
Se però cambio canale per dimensionare correttamente l'immagine, devo rimettere mano al pulsante p.size del telecomando...![]()
Sono io che sono imbranato oppure è un difetto dalla mia TV?![]()