[Samsung Serie C750] TV LCD Full HD

caricato anche io...nessun cambiamento di cui mi sia accorto. :rolleyes:

Ho ricaricato la lista canali impostando Spain per i Digitali e Italy per gli analogici.

Quote:
Originariamente inviato da cma63
Il C750 deve essere paragonato al c7000 oppure al C8000?

vinmarc ha detto:
ma sono prezzi completamente diversi

Non intendevo a livello di prezzi, ma a livello di prestazioni/caratteristiche.

Il c750 è precision dimming come il C8000 oppure è come il C7000 senza però essere retroilluminato a led?

Salve.

Qualcuno può postare gentilmente il 'nome' completo del C750 in vendita da Comet?

WXZG? KXXU? WXBT? WXXC?

Grazie mille in anticipo.

A proposito del 3D...
Ieri sera ho fatto un po' di prove con "Mostri contro Alieni" in 3D, ora che il televisore è in posizione sulla parete e le luci del soggiorno sono al posto giusto per non aver riflessi.

Come vi dicevo avevo notato parecchio crosstalk quando avevo provato qualche giorno fa, quindi ieri, dopo i primi minuti in cui secondo me ci si deve un po' abituare all'effetto tridimensionale, ho provato a modificare un po' di settaggi del televisore.
Sono partito dai settings consigliati per il 3D in una recensione del C750 che avevo trovato in rete, e poi li ho leggermente modificati secondo i miei gusti (l'immagine era un po' slavata).
Devo dire che sistemati così, il 3D reso è davvero apprezzabile: immagine fluida, crosstalk direi molto meno marcato...insomma un bel vedere. Certo sulle immagini in rapido movimento si notano un po' di difetti, ma tutto sommato secondo me tollerabili.

Questa è la base di partenza che ho utilizzato:
3D Mode:

Backlight 20

Contrast 90

Brightness 42

Sharpness 0

Colour 44
Tint 50/50
Advanced:
Black Tone, Dynamic Contrast: Off

Gamma: +2

Colour Space: Auto

White Balance: (top to bottom): 25 25 22 28 23 39

Picture Options:
Warm2

Motion Plus: CLEAR (NOT custom)

Voi come vi state trovando con il 3D? Che settings usate?

Lucky Black ha detto:
se a qualcuno interessa da bow c'è il 46" con inclusi gli occhiali

l'ho ordinato questa mattina , dopo aver chiesto informazioni

Ciao Lucky Black,
anche se sulla scheda di vendita non è scritto, conto sulla bontà della tua informazione, poichè ho appena ordinato il 46" con estensione a 5 anni di garanzia presso lo stesso venditore.:)
Per evitare eventuali problemi di danneggiamento da parte del corriere in fase di trasporto, ho deciso di ritirarlo direttamente presso il loro magazzino principale di Gessate anche se per fare ciò mi dovrò sorbire quasi 30 km...:D

cma63 ha detto:
Ciao Lucky Black,
anche se sulla scheda di vendita non è scritto, conto sulla bontà della tua informazione, poichè ho appena ordinato il 46" con estensione a 5 anni di garanzia presso lo stesso venditore.:)

conta che io l'ho ordinato dopo che hanno risposto a mia esplicita domanda, se non ci dovessero essere dato che anche io lo ritiro al pick point, ma di Roma, credo che glielo lascerò li....

P.S. dato che probabilmente lo prenderai prima di me... fammi sapere se è vero quello che mi hanno detto.

P.P.S.

Questa la mia domanda :
"salve volevo sapere se nella confezione del samsung LE46C750 è compreso anche un paio di occhiali 3d"

Questa la risposta :
"Gentile cliente
Le comunico che all’interno della confezione può trovare gli occhialini in tre
Resto a disposizione per ulteriori informazioni
Cordiali saluti"

Ultima modifica:
Lucky Black ha detto:
conta che io l'ho ordinato dopo che hanno risposto a mia esplicita domanda, se non ci dovessero essere dato che anche io lo ritiro al pick point, ma di Roma, credo che glielo lascerò li....

P.S. dato che probabilmente lo prenderai prima di me... fammi sapere se è vero quello che mi hanno detto.

P.P.S.

Questa la mia domanda :
"salve volevo sapere se nella confezione del samsung LE46C750 è compreso anche un paio di occhiali 3d"

Questa la risposta :
"Gentile cliente
Le comunico che all’interno della confezione può trovare gli occhialini in tre
Resto a disposizione per ulteriori informazioni
Cordiali saluti"

Con una conferma scritta anzichè telefonica la fonte dovrebbe essere ancora più sicura...:D
Solo una domanda... la risposta che ti hanno dato è stata troncata in questo passaggio:

Le comunico che all’interno della confezione può trovare gli occhialini in tre...

Come si conclude la frase?

Se ritirerò il C750 prima di te, salvo impegni di lavoro, ti farò sapere cosa contiene la scatola.

Ciao :)

Discussione interessante!!

Come lo trovate il LAG nel vostro C750??
Volevo acquistare un 46C750 come monitor del PC ma mi spaventa il LAG!! :eek:

Per informazione, il 40" che hanno in Belgio è il WXXN, e non ahimè lo XZT.
E' assemblato in Slovacchia ed è un SQ01

Lo vendono da Mediamarket a 999€, senza occhiali, mentre per il 46 pollici, da ordinare, vogliono ben 1.750€.
Costano parecchio 6" pollici in più!

Sono un pò in crisi...
Volevo il 46", ma mi stufa spendere quei soldi per un prodotto che non è al 100% uguale a quello italiano...:confused: