parmawolker
New member
nuovo aggiornamento samsung
salve ragazzi..sbaglio o è uscito un nuovo aggiornamento? qualcuno gia provato?
salve ragazzi..sbaglio o è uscito un nuovo aggiornamento? qualcuno gia provato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
parmawolker ha detto:salve ragazzi..sbaglio o è uscito un nuovo aggiornamento? qualcuno gia provato?
vinmarc ha detto:ma sono prezzi completamente diversi
Alphapapa ha detto:Salve.
Qualcuno può postare gentilmente il 'nome' completo del C750 in vendita da Comet?
WXZG? KXXU? WXBT? WXXC?
Grazie mille in anticipo.
Lucky Black ha detto:se a qualcuno interessa da bow c'è il 46" con inclusi gli occhiali
l'ho ordinato questa mattina , dopo aver chiesto informazioni
cma63 ha detto:Ciao Lucky Black,
anche se sulla scheda di vendita non è scritto, conto sulla bontà della tua informazione, poichè ho appena ordinato il 46" con estensione a 5 anni di garanzia presso lo stesso venditore.![]()
Lucky Black ha detto:conta che io l'ho ordinato dopo che hanno risposto a mia esplicita domanda, se non ci dovessero essere dato che anche io lo ritiro al pick point, ma di Roma, credo che glielo lascerò li....
P.S. dato che probabilmente lo prenderai prima di me... fammi sapere se è vero quello che mi hanno detto.
P.P.S.
Questa la mia domanda :
"salve volevo sapere se nella confezione del samsung LE46C750 è compreso anche un paio di occhiali 3d"
Questa la risposta :
"Gentile cliente
Le comunico che all’interno della confezione può trovare gli occhialini in tre
Resto a disposizione per ulteriori informazioni
Cordiali saluti"
cma63 ha detto:Le comunico che all’interno della confezione può trovare gli occhialini in tre...
Come si conclude la frase?
parmawolker ha detto:LE40C750R2PXZT![]()