• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D

• Autore discussione Autore discussione cloz
  • Data d'inizio Data d'inizio
se ti va male ( si fa per dire ) te lo riparano perfettamente se ti va bene e nn hanno piu' i pannelli ti danno la serie E :D

uguale nn credo se accertano il difetto da me e poi se lo portano via,quando torna prima che il tecnico se ne vada si controlla.
Se il problema c'e' ancora siamo alla seconda chiamata.
Alla terza pretendo un tv completamente nuovo in luogo di quello che nn riescono a riparare.
Nel mio caso hanno messo il pannello nuovo perché ancora ne avevano disponibili.
semmai c'e' da pregare che nn lo faccia piu' ma nn ho piu' questa certezza anche a pannello nuovo oramai :D

Ah si, forse se li chiami a casa, ma con la garanzia europea mi tocca pagare l'uscita del tecnico, comunque settimana prossima faró così, altrimenti non so se riescono a replicare il mio problema (dopo due ore dall'accensione l'immagine comincia a vibrare leggermente con delle righe orizzontali molto sottili, ma solo su certi colori e comincia a farlo solo guardando dall'hdmi, ma quando comincia si vede anche dal segnale d'antenna

oddio un po' un macello da replicare,nel mio caso il problema era molto piu' facile da individuare visto che c'era anche da appena acceso.
Ti auguro buona fortuna comunque,spero che vada tutto per il meglio.

nuovo firmware
nessun changelog..a che servia' stavolta?

Chi lo ha installato dice che velocizza il tempo di caricamento della lista file del mediaplayer (non ho capito se per DLNA o USB), si parla anche di alcuni fix per la gestione di skype, questo e' quello che ho scoperto googlando un po' x i forum audio video di tutto il mondo...

a me la velocita' di caricamento pare sempre quella in tutta onesta',skipe nn saprei sul plasma serie C nn si puo' mettere quindi ciccia :D

Come da vostro consiglio ma un po scettico ho fatto un reset totale del tv con il tasto exit tenuto premuto, e dopo lo spegnimento ho riacceso, riprogrammato i canali, rimesse le impostazioni e sono rimasto sorpreso dal miglioramento del tv in generale, ora va meglio tutto.. sparito il rallentamento del menu e della accensione, la qualita immagine (variando qualche impostazione - luce cella 17- luminosita 60 -contrasto 90- contrasto dinamico basso o medio- gamma piu 1) sia in sd che in hd è molto migliorata, piu nitida e definita di prima con il firmware 2004, velocita del menu, scorrimento lista canali e time shift piu veloce, piu fluida e senza impuntamenti, guide plus anche va meglio, insomma migliorato di parecchio rispetto a prima... credo che lo lascerò con questa versione di firmware, in quanto secondo me, oramai su questo tv non si puo andare oltre... un grazie a tutti per i consigli e i suggerimenti

Ultima modifica:
Ragazzi ma come si fa a selezionare l'ingresso audio??
Cacchio ho un C7700 collegato ad um MacMini via dvi-hdmi... So che per l'audio devo usare un cavo Jack to Jack (e fino ad ora funzionava) ma ora non va più un cippa... Dov'è che si seleziona l'ingresso audio???
Grazie mille

se ci fai caso l'hdmi 1 si chiama in realtà hdmi/dvi proprio perché è quella predisposta ad accettare l'audio dall'entrata jack oltre che direttamente dall'hdmi come tutte le altre

Si ti serve la CAM a parte.

Il mio va sempre uguale, quel leggero alone rosso o red mist nella parte della cornice destra c'è sempre ma non da molto fastidio, poi ora col caldo lo uso veramente poco altrimenti la camera già calda mi diventa un forno ahahah
Prima di metà settembre che mi scade la garanzia deciderò se chiamare o meno.

grazie, ottimo, complimenti: gia' che hai fatto 30 fai pure 31 :p : posta i valori dei settings che ti hanno permesso di ottenere quei risultati li, in modo che siano una valida base di partenza per tutti i PLAGIATORI, che poi con piccoli aggiustamenti dovuti alle particolarita' delle condizioni di visione/sorgenti ecc di ognuno, possano raggiungere cmq risultati SIMILI E se fortunati VICINI ;)