si il salotto di casa mia =P
casa tua viene come seconda tappa hehe
Neros22
hai 2 d8000 e ti lamenti? è_é e vuoi pure passare alla serie E senza il ben che minimo motivo hehehe
Tu avresti cambiato a prescindere,famo cambio dammi un D8000 da 64 io te do il mio se ti manca cosi tanto XD
cmq sti caxxi il pannello nuovo e' molto piu' luminoso del vecchio con un uniformita' colossale,quello vecchio era un macello a sto punto nn solo per il red mist ed era pure tubolato,qui nn si vede quasi nulla se nn robe del tutto trascurabili nn rintracciabili nella normale visione dei film in bd.
Nella scala dei grigi adesso finalmente la parte bassa e alta del pannello e' perfetta prima sopra era diventato rosa,impossibile da calibrare con precisione.
L'unico vero problema e' il caldo adesso =_= nn ho l'aria condizionata ancora ( troppe spese l'ho rimandata al prossimo anno ) quindi nn ho voglia di morire in sala per stargli troppo dietro.
Appena rinfresca si passa alla calibrazione seria.
Una cosa e' certa mi ero dimenticato quanto rendesse ancora bene sto plasma con tutti i casini del pannello che mi distraevano...e chi lo cambia piu' per adesso? =P
PS una nota di merito al centro assistenza della mia zona ( quello vecchio nn opera piu' per samsung ) se nn fossero tutti uomini gli chiederei di sposarmi per il lavorone che hanno fatto e la velocita' e gentilezza dimostrata.