• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D

• Autore discussione Autore discussione cloz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche io avevo l'assistenza a domicilio, ma l'hanno cmq portato via... perchè và smontato il pannello posteriore e credo preferiscano farlo dove è più comodo.

Per il 63" mi han detto che vengono in 2 e lo prendono.

Ora non ricordo, non era possibile chiedere alla Samsung quale CAT chiamare, al limite se chiami il CAT tu direttamente?

per attivare l'assistenza a domicilio gratuita nn puoi chiamare il cat ma il numero verde sulla card prestige.
Spieghi il problema e loro contattano il cat che poi a sua volta tichiamera' per fissare un appuntamento.
Non puoi rivolgerti a chi ti pare ( o meglio lo puoi fare quando nn usi il programma prestige o sei fuori garanzia,in quel caso sei liberissimo di andare da chi ti pare )

Sano, io ho chiamato Samsung... però mi pare si potesse chiedere un CAT diverso.

Ad ogni modo se contatti un CAT direttamente a me sembra che possono fare cmq l'uscita e l'intervento in assistenza garantita.

Non credo sia assolutamente vincolante la procedura.

Dovrei approfondire, magari contatto il CAT mio per curiosità. E' stato molto valido e preciso.

nn lo so quando ho fatto presente il difetto ai miei a titolo informativo mesi fa' ( ero li per altro ) mi hanno esplicitamente detto che nn posso rivolgermi a loro direttamente ma devo chiamare il numero verde,poi ci pensano quelli a far muovere il cat.
Magari mi han detto na fregnaccia eh tutto puo' essere conoscendoli.

Mantenere lista canali dopo aggiornamento

Volevo sapere se qualcuno ha un metodo per mantenere un'ordinamento dei canali "custom" dopo aver aggiornato le frequenze dei canali del digitale terrestre, tale procedura, perlomeno sul mio PS50C7000, va fatta manualmente e aggiorna sempre e comunque tutti i canali.

Mi piace avere i canali piu' usati tra l'1 e il 30 e mi tocca tutte le volte spostare a mano i canali, c'e' modo di far la cosa in modo un tantino piu' agevole? :)

Ci sono diversi tv (per esempio i philips) che "trovano" i "delta" di canali aggiunti/rimossi di recente e li aggiungono senza richiedere il minimo sforzo :(

Salve a tutti,
ho un samsung ue40c7700,che da caratteristiche dovrebbe leggere file mkv,
da chiavetta o da dlna
però a me non li vede.
Avete soluzioni in merito?
Vi ringrazio

Devo acquistare due paia di occhiali 3D per il PS63C7000. Potreste consigliarmi il modello migliore in commercio o comunque quali sono compatibili con questo TV che consigliereste per l'acquisto?

Grazie

Devo acquistare due paia di occhiali 3D per il PS63C7000. Potreste consigliarmi il modello migliore in commercio o comunque quali sono compatibili con questo TV che consigliereste per l'acquisto?

Grazie

SAMSUNG - Occhiali 3D Attivi SSG-2100AB / XC con batteria a bottone - Compatibili con i modelli C6XXX, C7XXX, C8XXX e C9XXX

io ho un c7700 e funzionano benissimo

Buongiorno a tutti,

ho acquistato da poco il UE46C7000WP,

non ho trovato argomenti a riguardo sul forum e volevo chiedervi se esiste una webcam compatibile a quella originale Samsung

Ultima modifica:
Salve a tutti,
ho un samsung ue40c7700,che da caratteristiche dovrebbe leggere file mkv,
da chiavetta o da dlna
però a me non li vede.
Avete soluzioni in merito?
Vi ringrazio

A me non riconosceva i files .mkv (prelevati da un hd dlna) poi ho cambiato l'estensione dei files da .mkv a .avi e a quel punto me li ha visualizzati. Strano ma vero!. Prova anche tu.
Ciao

A me non riconosceva i files .mkv (prelevati da un hd dlna) poi ho cambiato l'estensione dei files da .mkv a .avi e a quel punto me li ha visualizzati. Strano ma vero!. Prova anche tu.
Ciao

Salve ragazzi...
Dopo 1 anno che uso il mio PS50C7..... mi è capitata una cosa strana..
Sia il mio Mac Mini, attaccato alla presa PC, che la PS3, presa HDMI, non vengono più riconosciuti... Mentre My Sky funziona...
Ho provato a cambiare i cavi (MacMini l'ho attaccato con adattatore DVI-HDMI) cambiare porte HDMI ma nulla sempre lo stesso problema. Ho aggiornato la Tv al FW 11 poi fatto un reset e sempre lo stesso problema (Controlla l'alimentazione della tua periferica o risoluzione non supportata...). Chiaramente sia il MacMini che la PS3 funzionano benone su altre TV..
Alla Samsung mi hanno detto che manderanno un tecnico con una scheda madre nuova... Mah... Sarà quella??