• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D

  • Autore discussione Autore discussione cloz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sano, allo stato attuale confermo che per me... e i miei gusti-giudizi non esiste alcuna ragione perchè il D8000 sia migliore del C7000. Anzi tornerei indietro volentieri e risparmiavo anche 350 euro già solo sul 50".

Mannaggia a me.
 
capzero la gestione del 3d nella sua interezza nella serie D e' migliore nn ci piove su questa cosa ( molto meno CT che nella nostra serie e supporto del CS anche in questa modalita' ( il nostro fa pulldown se nn si attiva niente riortando il tutto a 60hz ) ma se la fonte e' na schifezza si puo' fare ben poco.

Neros22 il 3d e il nero in generale sono migliori sulla serie nuova che nn sulla nostra,certo nn c'e' da strapparsi i capelli nel confronto ma sicuramente nel 3d e' migliore.
Se poi nn ne ne fai un uso eccessivo ovviamente avresti potuto ( come ti dissi ) tenerti tranquillamente i tuoi vecchi tv che nn avevano i problemi insormontabili da te citati ( una volta riparati ovviamente cosa che faro' anche con il mio modello ) e vivere felice con piu' soldi in tasca.
Se vuoi un 63 c7000 e vuoi fare cambio con la serie D stesso taglio sai dove trovarmi hehe a me piace e il grigio mi starebbe meglio in sala haha
 
come faccio a vedere se anche il mio soffre di red mist?
se non ho frainteso, si vede solo con il decoder sky?
 
Ultima modifica:
No, non si vede solo con il decoder.

Non farti contagiare dalle varie malattie del forum, se non noti nulla non c'è nulla... non andare a cercare o convincerti di quello che non c'è. :D :D
 
L' ho scollegata per imballarla ma prima la ho riaccesa, e la nebbia rossa è scomparsa in tre minuti, allora l'ho rimessa su e ricollegata e piano piano ritornava, la colpa sembra del menu blu di sky, a quel punto ho collegato il pc con lo sfondo blu di win7 ed infatti in gran parte dello schermo si vedeva il rosso, adesso dovrò spiegarlo al cat altrimenti arriva là e non si vede niente
 
Io dalla prima volte che l'ho accesa (piu di un anno fa) non ho ancora aggiornato il firmware.
Ci sono delle migliorie percaso?
 
salve,
scusate non ho ben capito una cosa. esiste una serie di modelli di 7000 a cui hanno già corretto il difetto della tensione e migliorato il 3d? oppure no?
Voglio dire è cambiato qsa con la versione 2011? E come si riconosce a livello di codice la versione 2010 da quella 2011?
 
Ultima modifica:
Dunque l'ho portata al cat ieri sera, dicendogli prima che avevo lasciato 10 minuti un'immagine di sfondo blu proprio per fare in modo che si vedesse la nebbia rossa sulle immagini scure, stamattina mi hanno chiamato dicendomi che la causa era che ho tenuto immagini fisse per troppo tempo (cosa che non ho mai fatto) e che comunque pur non essendo un difetto coperto dalla garanzia mi avrebbero regolato la scheda XY, dopo la vado a prendere e vedo :rolleyes:
 
purtroppo di cat samsung ce ne sono di vario tipo da quelli preparati a quelli che nn ci capiscono una mazza.
Io purtroppo ricado negli ultimi,per quello sono molto titubante.
Quando ho fatto presente il problema mi avevano gia' detto senza manco vedere il tv che era stampato perche' io lo usavo in modalita' dinamica...
A parte che il mio nn e' stampato manco per niente e poi dinamicoche? mai messa quella modalita' manco per sbaglio,anzi lo uso calibrato ( e loro nn sapevano manco che significasse o che cosa fosse un colorimetro ).
Signore ti prego fai che la tua benedizione discenda sul cat di zona e che miracolosamente diventi preparato ed esperto ( che per sfiga fa pure panasonic =_= cosi manco quello posso comprare se mi gira di cambiare marca altrimenti sbatto male pure li dopo )
Ma tu hai fatto presente al cat del valore di tensione dell'apparecchio? di controllare che sia quella riportata nell'adesivo all'interno del tv?
E' impossibile che alcuni sappiano di questa cosa ed altri ne siano completamente allo scuro?
ma nn dovrebbero contattare la samsung per sapere il da farsi? nn hanno una politica e un modo di soluzione univoco? o ognuno fa quello che gli pare?
 
A me hanno spiegato che son arrivate loro, almeno così ho capito, delle note tecniche che indicano in caso di presenza di questo errore... quali tensioni controllare.

Le avevo postate, una delle mie era sotto di 3,3V.

In effetti ora il problema è sparito... insistete caspita.
 
Mi ero anche segnato vscan e le altre due tensioni da controllare, purtroppo il ragazzo che prende in carico il lavoro non è il tecnico, e comunque molti tecnici neanche ti ascoltano, qua vicino ci sono altri due cat, uno però è sempre della stessa ditta, volendo potrei provare con l'altro, ma non ho più voglia di smontare tutto e portarla via, al limite la prossima volta pago l'uscita del tecnico la faccio guardare mentre ci sono io.
questi hanno visto che era rimasta impressa l'immagine di sfondo che avevo messo su per 10 minuti prima di spegnerla e portargliela, ed hanno creduto che fosse rimasta stampata, ma quello sfondo lo avevo messo su proprio perché essendo blu faceva risaltare la nebbia rossa, e gli avevo spiegato tutto,
infatti il ragazzo mi ha assicurato che avendo tarato la scheda x e y non si vedeva più nessun difetto, ma il difetto che credevano loro sarebbe andato via da solo in due minuti guardando un film a tutto schermo.
L'unica cosa essendo la mia tv europea e non italiana mi avrebbero impostato il tuner su italia ed ora i canali del digitale terrestre seguono la numerazione lcn impostata, peccato che l'antenna non l'abbia neanche mai collegata
 
AntiRedMist.jpg
Chi vuole può provare a mettere su usb questa immagine e a lasciarla su schermo un po, io credevo che enfatizzasse il difetto della nebbia rossa invece dopo era praticamente sparita :D
mi raccomando visualizzatela dal mediaplayer del tv non da un qualcosa collegato tramite hdmi
 
Neros22 alcuni cat se gli fai il sapientone davanti o se anche solo dai l'impressione di volergli passare avanti si inc...... pure eh
La qual cosa e' molto deleteria ( per esperienza )
Il prossimo tv sara' ....mmm boh una marca a caso tra quelle che nn trattano XD o sony o pioneer hahaha
Il problema maggiore e' che uno nn puo' rivolgersi ad un altro cat che nn sia quello della sua zona senno io prenderei quello dell'altra provincia che e' molto migliore,ma nun se po' =_=
 
Tu puoi rivolgerti al CAT che vuoi, basta che glielo porti... io non posso dire nulla, il mio CAT è stato molto professionale, addirittura si è tenuto il tv per provarlo per 24 ore per vedere se rifacesse il problema.

:D :D
 
Top