[Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D

• Autore discussione Autore discussione cloz
  • Data d'inizio Data d'inizio
non so che dispositivi posiedi tu , credo che se però disabiliti le funzioni di comunicazione hdmi fra dispositivi se premi info con il telecomando tv ti dovrebbe dire soltanto il formato dell'immagine che riveceve il televisore.

che sintoamplificatore possiedi? non ti dice come fa uscire il video?

occhio che ci mettiamo un'attimo ad andar OT!

Per connettere il plasma ad un nas per permettergli di leggerne le cartella ..tale nas deve avere per forza la caratteristica DLNA o basta l'accesso ftp/smb ?

Deve avere un DLNA Server o un uscita USB, a meno che il server samba non abbia anche funzioni DLNA il tv non è in grado di navigare tra le cartelle via ethernet.

@cicoshield - credo che il Tuo problema non sia risolvibile qui,è una cosa che la tv non deve fare assolutamente,Ti consiglio di chiamare l'assistenza.
Ciao

Dopo essermi scervellato tutto il giorno ho capito e risolto il problema che da ieri sera mi teneva sulle spine:D , non sò come sia successo,forse ho tenuto premuto qualche pulsante sul telecomando e non me ne sono reso conto ed il plasma era andato in modalità demo negozio, ecco perchè mi resettava i setting!!problema risolto!!:winner:

Scusate ma i setting di negro ecc. vanno bene anche x lo sport o ne esistono altri specifici x calcio hd?
Personalmente i setting riguardo ai film li trovo poco contrastati ma con ottimi colori.

Come settings metti quelli miei (vers. night) e se guardi il calcio metti il colore da personalizzato a nativo (o auto, quello che piace di piú a te).

Delucidazioni!!!

Ma come mai in tutti i setting i filtri sono disattivati : filtro disturbo digitale, mpeg, motion judder canceller???
E poi come mai la tonalità del nero non è su extra scuro dato che tutti richiedono il nero più scuro che si può :confused:

perché i filtri so una schifezza che rovinano solo l'immagine piu' che migliorarla e il judder canceller introduce una buona dose di artefatti video decisamente avvertibili e snatura completamente la cadenza cinematografica.
La tonalita' di nero se settata al massimo divora ogni informazione sulle basse luci facendoti perdere una buona parte di quello che tecnicamente invece dovresti vedere.
Per il resto sei padrone di fare come ti pare =D

Ma perchè nei setting in bilanciamento bianco 10p prevede molti valori mentre quando vado io nel menù in questa casella mi ritrovo bilanciamento bianco seleziono ON e sotto trovo intervallo rosso verde e blu come faccio ad inserire i valori che sono descritti in quei setting tipo questo:
-1 0 -2
0 -1 -1
1 0 0
0 -1 0
1 0 0
0 0 0
0 0 0
0 -2 0
-2 -2 0
0 0 0
0
se io ho solo intervallo rosso verde e blu???

Le tre cifre si riferiscono per l'appunto ai tre colori , per la prima riga ad esempio R -1 V 0 e B -2 , poi devi cambiare il numero del punto bianco passando al successivo e così via...

avia600 ha detto:
Come settings metti quelli miei (vers. night) e se guardi il calcio metti il colore da personalizzato a nativo (o auto, quello che piace di piú a te).

Grazie....per velocizzare il rodaggio si può lasciare qualche ora un canale analogico con effetto neve? o danneggia il tv per le prime ore?
Grazie

Ho acquistato on line il ps50c7000, che mi hanno mandato con sigla 7000yw. A parte la sintonia dei canali del dig.terr. in cosa si differenzia dal 7000yp (sono tutti e due "made in hungary") e cosa cambia per la garanzia? Sui canali tipo sky tg24 (decoder collegato via scart) le scritte che passano in continuo in basso a volte vanno in distorsione tipo zigrinate. E' normale? Ho provato su un altro tv (LCD 24") e sono lineari, senza problemi...... :(

Ultima modifica:
Ragazzi perchè la modalità cinema smooth non me la fa attivare :confused:
Quando vado ad opzioni immagine, trovo modalità film e posso metterla auto1 e auto 2 cinema smooth c'è ma non si può selezionare strano!!!
E poi ho notato che nel 3D c'è la modalità gioco io in opzioni immagine non la trovo questa impostazione!!!

Scusate la differenza tra 16:9 e auto wide???
Siccome si può impostare a dimensione auto wide e a mod schermo un altra opzione!!!
Setting per il lettore BluRay???

Ultima modifica: