[Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D

• Autore discussione Autore discussione cloz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dreft ha detto:
Ho rilevato solo un aspetto negativo: c'è un ronzio di fondo (il maledetto buzz samsung) che si sente decisamente, (ovviamente durante "situazioni silenziose").
Ve lo chiedo xchè sono in dubbio se farmelo cambiare in negozio, ma non vorrei poi ritrovarmi con lo stesso problema su un altro C7000 se è una caratteristica comune :cry:

Il mio PS50C7000YW(identico alla versione italiana) è molto silenzioso.
Un leggerissimo "buzz" lo avverto solo se poggio l'orecchio nel parte retrostante del pannello..ma penso sia normale.

FIRMWARE PS50C7000

ragazzi manco da 2 mesi a questo forum scusate sono andato a cercare un nuovo firmware x il c7000 sul supporto del sito samsung e nn sono riuscito a trovare il mio tv...ma lhanno tolto?? io sono rimasto al 3003...
potete spiegarmi?

leleboy81 ha detto:
ragazzi manco da 2 mesi a questo forum scusate sono andato a cercare un nuovo firmware x il c7000 sul supporto del sito samsung e nn sono riuscito a trovare il mio tv...ma lhanno tolto?? io sono rimasto al 3003...
potete spiegarmi?
rimani con questo firmware che è meglio. Nel 3D i successivi firmware a me sembra che abbiano apportato piu malefici che benefici

massimotrw ha detto:
Vorrei segnalare riguardo ad una domanda precedente che le trasmissioni in mhp sono già attive sulle reti mediaset.

Quale fortunato possessore di ps50c7700 e CI+ allora può confermare se è possibile usufruire delle trasmissioni in MHP di Mediaset?

Se è possibile lo compero oggi!!! :)

Gianrico ha detto:
rimani con questo firmware che è meglio. Nel 3D i successivi firmware a me sembra che abbiano apportato piu malefici che benefici

ciao sono andato ho scelto tv al plasma sul supporto ma il modello ps50c7000 nn cè piu'...se l'hai trovato mi posti il link? grazie :)

@ leleboy81

Ciao, non devi andare nella sezione plasma.
Seleziona television, poi 3d led e infine il tuo modello.
Spero di esserti stato utile.

cioe' ma che stai dicendo? che nella sezione LED TV ci trovi il firmware del PS50 o 63 C7000?
ma su che pianeta?
l'unica cosa che puoi trovare li e' il modello UE che e' appunto la versione LED e nn centra una mazza con la serie PS che e' invece plasma.
Semplicemente hanno segato le revisioni firmware nel sito italiano, fatevene una ragione :D ( del resto han segato via quelli di ogni top di gamma o poco sotto )
fate prima ad andare nel sito UK se volete firmware ma nn spererei in un aggiornamento tanto a breve oramai che son stati annunciati i modelli nuovi :) samsung ha da pensare ad altro hehehe

Nenco ha detto:
ma in che senso trasmissioni mhp?
mhp sono le applicazioni interattive che girano sul tv

Se segui questo link trovi la definizione esatta di MHP: http://www.dgtvi.it/bollino.php
il 7000 lo è! ... e sullo stesso sito infatti compare nell'elenco dei televisori che possono fregiarsi del bollino gold.
il 7700 è d'importazione e non riceverà mai tale bollino perchè nessun televisore che non è distribuito direttamente in Italia potrà mai riceverlo, ciò non leva il fatto che le caratteristiche tecniche del tuner e della sua coesistenza con la porta ethernet, possano essere tali da poter supportare tale standard. Io cerco conferma proprio di questo.... Solo un possessore di un 7700 che abbia anche una CI+ può verificare se esiste tale compatibilità.

sanosuke ha detto:
cioe' ma che stai dicendo? che nella sezione LED TV ci trovi il firmware del PS50 o 63 C7000?
ma su che pianeta?
i firmware dei led e dei plasma sono esattamente gli stessi
ma sul sito italiano manca la sezione 3d nella quale hanno spostato i firmware dei nostri tv, per quello non si trova, basta andare in un qualsiasi sito samsung estero

saranno identici ma quelli dei tv di fascia medio alta so stati tutti rimossi :D
fate prima ad andare sul sito UK come suggerito in precedenza.

sanosuke ha detto:
saranno identici ma quelli dei tv di fascia medio alta so stati tutti rimossi :D
fate prima ad andare sul sito UK come suggerito in precedenza.

aul sito inglese cè l'aggiornamento al firmware 3005...
se lo metto poi il tv mi da problemi visto che è riservato solo all'united kingdom??
o lascio il mio?:) (3003)

accetto consigli...

bianco o grigio???

ragazzi una domanda: ma il bianko del c7000 è cosi grigio km quello visto a mediaworld sia nel taglia da 50 ke da 60???possibile ke ci sia cosi differenza cn un led di fascia inferiore????anke in konfronto del vt20 è davvero brutto

Ancora?

Dopo 200 volte che lo ripetiamo?

No dai, davvero occorrerà ripetere che nei centri commerciali non si può giudicare una tv perchè bisognerebbe avere il telecomando in mano e cercare di capire come i vari schermi siano stati tarati?

Dovremo dirlo ancora?