[Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D

  • Autore discussione Autore discussione cloz
  • Data d'inizio Data d'inizio
@njko

Qualunque scelta tu faccia, se riesci verifica comunque se il problema è risolto, oppure attenuato o peggio è rimasto inalterato. Sarebbe interessante sapere se lo stampaggio con i plasma attuali è ancora da temere realmente, oppure al massimo ci si becca una forte ritenzione che però con un tempo più o meno lungo sparisce.
 
Skorpion24 ha detto:
Eh ma come fai a vedere quali sono HD e quali no?
Dove si deve andare? :confused:

allora i video hd si vedono hd...
solo che come hai detto tu nn si può vedere prima di sceglierli se sono hd.

Ho fatto una prova cercando prima dal pc un video hd e poi l'ho cercato sulla tv
 
A DOOTER

Non solo a me, siamo molti di piu di quelli che pensi. Per questo ti dico, che prima di fare la mia fine, cioè dare giudizi affrettati, testala bene e non male. Io ho cominciato a avere problemi passate le 50h di utilizzo se non ricordo male.
Per questo ti dico di stare cauto.
 
njko ha detto:
Ciao a tutti, questa sera sono andato al cc intenzionato a comprare il PS63C7000 che hanno in esposizione da poco meno di due mesi

Ti sconsiglio vivamente di prenderlo. Con il mio c7000, per far andare via il pulsante verde dell'interattività di Sky, ho dovuto far passare per due ore lo scorrimento. Il fatto che il logo di Sky si sia stampato cosi tanto significa che è stato tenuto per non si sa quante ore (decine e decine probabilmente), e non so se il problema a questo punto è risolvibile.
Potresti metterti d'accordo con il rivenditore, pattuendo con lui di far andare per almeno un giorno di seguito immagini a schermo pieno, magari con un supporto usb.
Dopo aver giocato con la PS3, lascio sempre andare per una mezzoretta il blu ray di Avatar che è a schermo pieno. Con quello in 15/20minuti il pannello mi si pulisce che è una bellezza. E gli Hud scompaiono definitivamente. Lo faccio ora perchè sono ancora in rodaggio (meno di 75h), passate le 200h spero che il "problema" si avverta sempre meno.
Cmq gia con le ore che ho fatto, il fenomeno dello stampaggio si è fortemente attenuato.
 
LUCA... ha detto:
Domanda: qualcuno ha testato il rugby in 3d

Io non ho ancora aggiornato ma la visione della partita è stata molto piacevole, il rugby penso si presti più del calcio per la visione in 3D!
Comunque a parte i discorsi campanilisctici (sono rugbista da sempre) non riscontrato nessun tipo di problema che potesse essere visibile al mio occhio (un pò inesperto per la verità). Sano garantisce che col nuovo firmware le cose migliorano ulteriormente quindi appena avrò un pò di tempo aggiornerò e reimposterò tutti i settaggi ovviamente.
 
sanosuke ha detto:
se premi 3d sul telecomando dovrebbe farti scegliere il side by side ( oltre al 2d/3d ) cioe' quello che due immagini affiancate ne ricostruisce una e 3d.

Ok spingo 3d, attivo, mi fa scedliere tra 2d-->3d, affiancate e in alto e in basso..

se clicco su 2d--->3d nn cambia praticamente la visualizzazione, rimane l'immagine sdoppiata.

Se clicco sulle altre due modalità di visualizzazione l'immagine diventa invedibile, come se esplodesse.. Si vedono tanti quadrettini in ordine sparso, un puzzle fatto male :(

Ora.. il 3d lo attivo, gli occhialini li accendo.. Il cavo con il quale ho collegato il decoder myskyhd con il tv è quello in dotazione di sky..

Ho sbagliato qualcosa o devo cominciare a cercare il numero dell'assistenza samsung?
 
mi sa l'ultima che hai detto...
per il Side By Side devi attivare la modalita' affiancate come dici tu.
una volta selezionata da due immagini ne deve uscire fuori una che con gli occhiali attivi diventa 3D.
se non e' cosi c'e' qualcosa che non va
 
Ho provato i setting a pagina 104 che a messo avia600 e fino ad ora devo dire che sono uno spettacolo:eek: , però sono arrivato fino al bilanciamento bianco 10p, poi sotto cè benutzerdef farbraum ma cos'è? lo spazio colore?
 
cicoshield ha detto:
Ho provato i setting a pagina 104 che a messo avia600 e fino ad ora devo dire che sono uno spettacolo:eek: , però sono arrivato fino al bilanciamento bianco 10p, poi sotto cè benutzerdef farbraum ma cos'è? lo spazio colore?

Anche io li ho messi, ma ho cambiato la temperatura colore su Caldo 1, con Caldo 2 il bianco è giallognolo e non mi piace granchè.
 
Sicuri di avere inserito i parametri in modo corretto? Io se metto warm1 l'immagine la trovo fredda e con warm2 il bianco non é giallognolo.

Impostazioni immagine

Modalità: FILM

Luce Cella: 16

Contrasto: 88

Luminosità: 54

Nitidezza:10

Colore: 48

Tinta: 50/50

Impostazioni avanzate

Tonalità Nero: Off

Contrasto dinamico: Off

Gamma:+1

Schema Avanzato: Off

Solo Modalità RGB: Off

Spazio Colore: Personalizzato

R 55 1 3

G 13 30 0

B 2 0 68

Y 80 45 0

C 33 20 50

M 46 0 50

Bilanciamento del bianco: RO-25 GO-25 BO-22 RG-19 GG-25 BG-28

10p Bilanciamento del bianco:

1: 1 1 1

2: 0 0 2

3: 2 3 3

4: 0 1 2

5: 0 3 -1

6: 1 4 1

7: 1 4 1

8: 2 5 1

9: 0 2 1

10: -2 3 -1

Incarnato: 0

Migliora immagine bordi: 0



Opzioni immagine

Tono Colore: Caldo2

Dimensioni: adatta a schermo

filtro disturbo digitale: Off

filtro disturbo MPEG: Off

Livello di nero HDMI: basso

Motion Judder Canceller: Off

Cinema Smooth: Off
 
Ultima modifica:
forse che forse deve essere magari cosi? :D nessuno che sa cosa significhi 6500k? temperatura colore? ma vabbe del resto ognuno lo metta come gli pare senno facciamo sempre gli stessi discorsi lol
 
Top