Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi a quanto mi sembra di capire non è cambiato molto dal 2004 all'ultimo aggiornamento.. io ho la 2004.0 appunto mi consigliate di aggiornare e quindi risettare tutto oppure lasciare questa?sanosuke ha detto:francamente la conversione nn mi pare sia migliorata o peggiorata da prima a dopo.
Di certo tutto il resto e' tornato al livello del 2004 quindi va iu' che bene![]()
dooter ha detto:poi scusate un secondo...come mai il modello c7700 che ha anche il tuner sat costa anche meno?
si ma non mi hai risposto alla domandaSigur ha detto:Il C7700 è un modello dedicato espressamente al mercato francese![]()
dooter ha detto:si ma non mi hai risposto alla domanda
e vabbè allora io potevo dire che la differenza tra 7700 e 7000 è 700Sigur ha detto:Ti ho risposto a quello che so.
dooter ha detto:quindi parlavo di 2 prodotti di importazione con il 7700 che ha qualcosa in più del 7000 ma cosa meno
booooh