Allora ragazzi, premetto che la principale paura era che arrivasse integro e funzionante e così è stato, perciò sono contento (corriere B.....lini

), però gli occhialini già che c'erano perchè inserirli così random ??? Confermo che il tv arriva nudo e crudo senza pallet (che paura

).
Manuali e firmware : ho già fatto tutto riguardandomi bene la prima pagina, grazie a tutti.
Altra raffica di domandine:
1- ho collegato mysky all' hdmi 2 perchè in altro post leggevo che hdmi 1 era per il pc: è corretto ??
2- Dentro "opzione immagine" c'è: Modalità Film: Auto 2 (è giusta così??) ---> cinema smooth è disattivato.
3- Dentro "protezione plasmi" c'è: Spostamento pixel=on e Grigio laterale=chiaro (sono giusti così??)
4- Il BdWise è on, lo lascio così ???
5- Funzione FastStart=off, la lascio così??
DOMANDONA: ma i vari setting della prima pagina, li devo fare per ogni sorgente ????
PS: il service menù era per vedere le ore del tv.
PS2: il tv mi ha sintonizzato canali analogici e digitali terrestri in un'unica lista tv: è possibile metterli in ordine ????
PS3: ho skyhd, ma per ora non mi sembra di vedere tutta sta' mega definizione tanto decantata,: devo impostare qualcos'altro che non so' ???
PS4: le foto le faccio più avanti vista l'insatallazione precaria con vari cavi in giro...