teoteo82
New member
A questo punto sono nella cacca più totale... Oggi sono andato per prendere il LED c8000 55" e l'ho provato un po con il 3d e ho notato guardando mostri contro alieni in una scena dove ce la ragazza con i capelli bianchi con sfondo notturno come se si vedesse sdoppiato come un'ombra sopratutto guardando i capelli bianchi che credo sia il famoso effetto ghost di cui si parla... Poi giro l'occhio e vedo il plasma panasonic vt 20... provo anche quello e rispetto al led noto una migliore fluidità ma quando le immagin isi muovono velocemente è come se sfocasse come se fosse fatto apposta per coprire eventuali cali di frame (non credo), poi torno qui sul forum e mi cade l'occhio sui plasma samsung 3d, vado sul sito samsung e vedo che ce la serie 7000 mentre in america ce l'8000... Uscirà mai qui?
Sono totalmente confuso, non so più cosa prendere... Ho la possibilità di prendere il led con lettore blueray altri 2 paia di occhiali (insomma l'offerta che gira) a 2900 euro... Aiuto.
Sono totalmente confuso, non so più cosa prendere... Ho la possibilità di prendere il led con lettore blueray altri 2 paia di occhiali (insomma l'offerta che gira) a 2900 euro... Aiuto.