cicoshield ha detto:X Oro
dato che tu lo hai preso dal peperoncino perchè non ci dici il modello esatto della tv!
Samsung PSC7000YWHHN
mi sembra,dovrei andare in cantina ha guardare il cartone....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cicoshield ha detto:X Oro
dato che tu lo hai preso dal peperoncino perchè non ci dici il modello esatto della tv!
FabrizioA ha detto:Io fin dal principio ci ho giocato per una media di 4-5 ore al giorno con la ps3 , nessun priblema...
sanosuke ha detto:perfettamente perche'?
i plasma di loro hanno molti meno " casini " nella gestione del 3D rispetto agli lcd quindi imho il c7000 gia' va bene di suo
mrwhite10 ha detto:sarebbe interessante sapere da chi dice che se li e' ritrovati dentro la confezione ( x sbaglio aggiungo io) che modello ha comprato, anche in altri siti online viene venduto senza occhiali cmq...
ma qual'e' la sigla giusta da comprare? 7000 o 7700? e cosa cambia esattamente? qualcuno puo' spiegare bene, grazie
anche il vecchio ps50a756 in mio possesso ha lo stesso problema...sanosuke ha detto:ok fatto diverse prove a 24,50 e 60 hz e il nero risulta ottimo a 60 e assai piu' alto a 24 e 50 che che ne dica la review del tipo dei settaggi.
Siamo fregati noi di contenuti a 60 nn ne abbiamo esclusi i giochi hehehe