[Samsung serie C7000] TV Plasma FullHD-3D

• Autore discussione Autore discussione cloz
  • Data d'inizio Data d'inizio
az68 ha detto:
@frankieone:
il 7700 ha il decoder satellitare incorporato e non è un modello importato ufficialmente in Italia.

cio' vuol dire che il Samsung C7700 è uguale al C7000 ma con in piu' il decoder SAT ?

E perchè costa tanto in meno on line ?

Io ho il 7700 aggiornato con l'ultimo firmware 2004 scaricato dal sito italiano per il 7000 (è stato appurato comunque che tutti i firmware sono uguali per l'europa).
Nel menu di sintonizzazione (antenna) nella voce 'nazione' si imposta il paese per i 'canali digitali' e per 'quelli analogici': nei canali analogici posso selezionare italia, ma in quelli digitali la voce italia non c'è e quindi scelgo altri (qualcuno ho saputo che seleziona germania, ma non dovrebbe cambiare molto: in ogni caso i canali vengono sintonizzati).
Mi chiedevo se i possessori della versione 7000 italiana, in tale menu dove si seleziona la nazione dei canali digitali è presente la voce 'italia' o meno e nel qual caso mi chiedo il perchè visto che i firmware sono gli stessi.

ei lou spiega meglio un attimo per favore:)

qual'era il problema esattamente? sono venuti a casa, preso portato via, riparato, riportato (tutto esattamente come con la garanzia italia che non dovresti avere giusto?) e tutto gratis nonostante la garanzia europa?? interessante ;)

si, tutto gratis, anche se non credo sia una regola generale, penso stia in parte al buon cuore del punto assistenza con cui capiti... e nel mio caso, non so se fare il nome, ma comunque devo fargli veramente i complimenti.

il lato negativo è che il problema non si è capito benissimo, ha sostituito una scheda di cui ho la sigla, ma non mi ha saputo dire la causa, né di che tipo di circuito si tratta. Boh, spero solo che il problema non si verifichi di nuovo...

Il tv si accende e si spegne da solo ogni tanto. Non ho messo i nuclei in ferrite.. Mi sa che li metterò. Anche se nn ho capito come fare, vista la struttura dei nuclei.

Controlla nelle impostazioni se non hai attivato l'aggiornamento del digitale terrestre,se è attivato mettilo su OFF,vedrai che non Ti si accende più :D

Mi diceva l'utente satanassi riguardo l'ora, che nel menù dedicato ci sono voci tipo GMT, fuso orario ecc..., ma io non ho niente, solo selezionare se automatico o manuale, e nel secondo caso poi sotto la voce per settare in manuale. :confused:

ragazzi,volevo un'informazione,vorrei sapere,ma come si fa' a far riconoscere al tv in automatico quando una trasmissione e' in 16/9,perche' io ho provato a cambiare le varie modalita' pero' l'opzione autowide (che dovrebbe essere quella della commutazione automatica in 16/9) non me la fa cambiare,mi date una mano?

Come faccio a collegare un'impianto Home Theatre 5.1 modello JBL SCS 200.5 visto e considerato che il TV non possiede uscite audio fatta eccezione per l'uscita audio digitale (ottica)? Ci vuole per forza un sintoamplificatore? Non si può collegare l'impianto al al TV senza sintoamplificatore?

SCS-200.5BK.jpg

Ultima modifica:
victormola ha detto:
Finalmente arrivato ieri. Montato, provato! Che goduria :D

Ho impostato i settaggi in prima pagina, con valori di contrasto e luminosità a 50. Non è granchè la visuale per ora, risulta poco definita, tra qualche ora me lo godrò sicuramente di più.

Cmq visione in SD SOPRA ogni aspettativa. Non oso immaginare come si possa vedere in hd!

Non sono presenti i difetti che avevo notato sul pana vt20.

quali sono questi difetti riscontrati sul VT20 che non noti sul Samsung ?

evitiamo paragoni nelle discussioni ufficiali tnx =D
se volete farli usate il tread generico.
Cosi come sono da evitare le richieste di collegamento di tutti gli apparati extra tv,usate sempre il tread generico.

E adesso trovatemi un changelog dell'ultimo aggiornamento,maledetta samsung è_é

cmq anche con cavo di rete l'aggiornamento software tramite internet, pur avendo un firmware di 3 4 versione PRECEDENTE sulla tv, non funziona e dice nessun aggiornamento...

sanosuke ha detto:
.

E adesso trovatemi un changelog dell'ultimo aggiornamento,maledetta samsung è_é

mitico sanosuke,scusami,ma' io ho ancora il primo firmware, hai notato differenze rispetto all'ultimo e se si quali?;)

beh francamente dal primo all'ultimo di differenze ce ne passano tante e pure di rilievo a partire dal perfezionamento del 3D e del 3D con sky.
Nell'ultimo quello che posso dirvi e' che a occhio mi pare tutto piu' definito di prima e francamente nn sono un tipo che si lascia influenzare molto o che soffra di effetto placebo ( anche perché che hanno aggiornato francamente nn lo so' )
Ma a distanza di giorni e con parecchi film visti ( che gia' avevo visto ) posso dire che la sensazione e' quella.
Il tv offre un dettaglio e una precisione maggiore e gia' prima nn era male.
Altri cambiamenti visibili nn ne ho la minima idea da quando samsung ha avuto la geniale idea di togliere il changelog.

sanosuke ha detto:
beh francamente dal primo all'ultimo di differenze ce ne passano tante e pure di rilievo a partire dal perfezionamento del 3D e del 3D con sky.

Il tv offre un dettaglio e una precisione maggiore e gia' prima nn era male.
Altri cambiamenti visibili nn ne ho la minima idea da quando samsung ha avuto la geniale idea di togliere il changelog.

scusa la domanda da "pivello" mi dici come si aggiorna?

p.s. ma una volta aggiornato bisogna rimettere tutti i settaggi video e risintonizzare i canali?

Ultima modifica:
alessandrocondorelli ha detto:
Come faccio a collegare un'impianto Home Theatre 5.1 modello JBL SCS 200.5 visto e considerato che il TV non possiede uscite audio fatta eccezione per l'uscita audio digitale (ottica)? Ci vuole per forza un sintoamplificatore? Non si può collegare l'impianto al al TV senza sintoamplificatore?
se le casse sono amplificate lo puoi collegare all'uscita delle cuffie.