Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alvit70 ha detto:Ho un probelma con il mio 50C7000, dopo un paio di ore di accensione, lo schermo nella zona destra, tende a solarizzare ed a flickkare, quando le scene sono molto luminose. Premetto che il TV è installato in un mobile, chiuso dietro, però ho lasciato gli spazi previsti da manuale per l'areazione. (10cm su tutti i lati). Succede a nessuno oppure devo chiamare l'assistenza?
gigiole ha detto:Chi mi aiuta?
il mio tv in visione è perfetto pero' a tv spento ha riflessi viola su tutto lo schermo. anche il vostro?LUCA... ha detto:Se vedi chiazze viola significa che hai il mio stesso problema.
marcopk ha detto:il mio tv in visione è perfetto pero' a tv spento ha riflessi viola su tutto lo schermo. anche il vostro?
LUCA... ha detto:Il problema delle chiazze viola a me succedeva a tv accesso ed era particolarmete visibile nella schermata blu di SKY che si crea durante cambio di canale. Queste chiazze, col passare dei minuti, divenivano sempre piu persistenti, fino ad essere chiaramente visibili durante la visione di qualsiasi canale (HD e non HD, sempre su SKY).
alvit70 ha detto:Luca, tu hai poi risolto il problema?
Ieri ho provato ad abbassare la luce cella da 17 a 13 ed il contrasto da 83 ad 80 (su base settaggi Nejro), ed il fenomeno non mi si è presentato. Speriamo bene![]()
io ho fatto una prova con una kingston datatraveler 8gb e funziona perfettamente.robertonerm ha detto:dispositivo non idoneo per registrare si consiglia l'uso di HDD: ora mi chiedo, ma si può o no registrare su chiavetta usb? e se si quale bisogna usare? Grazie a tutti per le risposte