Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi autoquotoBEST ha detto:Ciao Bagagli,all'ora ho quasi convinto la donnola a prendere il bestione da 63 iarde...
...lo ricomprereste???![]()
![]()
![]()
![]()
FoxFire ha detto:Fatto. E vi assicuro che nn vedo nulla. Tutti da me!! Birra e test a gogo!!
odin ha detto:C'è da dire che la maggior parte degli utenti non se ne accorge nemmeno. Un mio amico ha preso un 50C6500 e lo usa come ha sempre usato qualsiasi tv, senza porsi alcun problema. Si è accorto della ritenzione solo nel momento in cui gliela ho fatta notare.
Ciao,io ti posso parlare da possessore del 50,si io lo ricomprerei,se non altro per il rapporto prezzo prestazioni(io l'ho preso online...),è vero ha i suoi difetti vedi il nero un pò alto e la facile ritenzione,ma con sky hd,e tv normale,si vede veramente bene,ed anche io ce l'ho in camera da letto....BEST ha detto:Premetto che mi so letto tutto il papiro della discussione,ma alla fine,parlo ovviamente ai possessori,lo ricomprereste???![]()
![]()
![]()
![]()
Neros22 ha detto:Certo che, nelle ultime 2 pagine... 2 utenti han parlato di ritenzione assente, diversi han riferito di una ritenzione normale in linea con altri plasma e altri 2 utenti han parlato di facile ritenzione.
la ritenzione c'è,è indubbio, almeno sul mio,e comunque è stato detto più volte che sparisce molto velocemente,io l'ho notata subito,anche perchè provengo da televisori lcd,ripeto che oggi io acquisterei di nuovo questo splendido tv senza alcun dubbio![]()
njko ha detto:... ho notato che pende in basso verso sx di 0.5 cm ma penso che metterò dei feltrini e non staccherò la base per poi rimontarla come suggerito qualche post prima perchè la tv pesa veramente tanto e ho paura di fare il danno.
sanosuke ha detto:probabilmente mi orienterei su altri tv al momento.