grandebebox
New member
Sembra un problema di sensibilità del turner.Usi sempre lo stesso cavo antenna?Mi sembra che nelle impostazioni ci sia un filtro per i disturbi.prova a cambiare quell'impostazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se ne è già parlato ampiamente, comunque rispondo a te e vale per tutti. Dopo varie pressioni Samsung ha rilasciato l'aggiornamento firmware 3018.1 che va proprio a risolvere il problema dell'assenza di segnale in caso di zapping veloce (ed aggiungo "salto di bouquet", per es. rai->mediaset, ecc.).
Quindi consiglio a tutti di aggiorna..........[CUT]
quindi giusto per avere una conferma.
conviene aggiornare firmware al 3018.1 per una maggiore velocita in caso di zapping ?
la dimensione massima di una hd collegato alla presa usb è di 2 TB?
legge sia fat32 che NTFS?
grazie biggio
Ciao ragazzi,
ho la firmware 2011/05/03_003009 volevo chiedere se aggiorno a ultima firmware 3018.1 se mi crea dei problemi?
Qualcuno ha qualche app sul TV dove si può usare un browser per andare in internet e navigare con il tv nostro? Fin adesso posso usare solo le Samsung app..........[CUT]