[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

ciao a tutti...io ho un samsung c630 e visto che ha il lettore interno mi sono fatto dare un paio di mkv solo che alcuni non me li legge mentre altri si...non riesco a capire il perchè...dice che il codec non è compatibile..sapete qualche programma di conversinone ma che mantiene la qualità?grazie

Prima di convertire i film potresti provare ad aggiornare il firmware. Col firmware aggiornano pure i codec. Tu che versione hai installato?

T-MSX6DEUC-2001.0 la tv lo presa due mesi fa è appena lo istallata ho aggiornato il firm cosi da non perdere le impostazione che andavo a fare

Purtroppo non conosco il tuo modello, ma se il firmware è lo stesso delle nostre C650 allora sei indietro di almeno un paio d'anni.

Ciao, Mario

Grazie per le preziose informazioni :)
Mettendo i tre connettori RCA in Video Componenent ho risolto TUTTI i problemi video. In più sfrutto al massimo l'alta definizione.

Ma con l'audio come faccio? :what:

P.S. ringrazio anche l'utente dodamora che mi ha fornito i link per scaricare i firmware 0000 e 3008 ;)
Eccoli qui: http://www.me..........[CUT]
ragazzi, ma scusate se magari non ce la posso fare io, ma cerco da ore in giro per scaricare i firmware vecchi e non me li fa avere. possibile che siano stati oscurati? non è che magari qualcuno ha dei link aggiornati?? grazie mille

Io li ho conservati man mano che uscivano. Li ho solo per C650 con processore valdeuc. Ho 3005 , 3005.1 , 3006.2 , 3007.1 , 3008.3 , 3009.2
Se mi dici quale vuoi di questi te lo carico su qualche sito di filehosting...

Sì, mi risulta che non abbiano lo stesso firmware il c630 e il c650, in quanto il tuo modello non ha l'internet TV. Inoltre per la versione con processore msstar ti confermo che hai l'ultimo firmware disponibile

Io li ho conservati man mano che uscivano. Li ho solo per C650 con processore valdeuc. Ho 3005 , 3005.1 , 3006.2 , 3007.1 , 3008.3 , 3009.2
Se mi dici quale vuoi di questi te lo carico su qualche sito di filehosting...

direi che il 3008 è il più conveniente perchè è l'ultimo che consente di attivare il PVR poi vedro di recuperare lo 0000 per fare il downgrade visto che l'ho aggiornato al 3011 accidentiaaaammmeeeee :)

Lo sto uppando, poi ti mado il link. Comunque se dai un'occhiata QUI all'inizio della prima pagina trovi già due link per il firmware che cerchi.

LINK PER 3008.3

Vedi un pò se funziona... è la prima volta che uso questo servizio... ero abituato a megaupload :cry:

Ultima modifica:
gentilisssssimo, adesso sto scaricando tutto, appena aprono i negozi vado a comprare il cavo di rete poi vedo di far saltare per aria tutto :D scherzo, grazie ancora

fuso orario

Rieccomi dopo aver aquistato una LE32C650L1W europea. Pienamente soddisfatto :). Attivato PVR e GuidePlus+
Nella ricerca, come nazione avevo impostato SPAGNA, adesso col fuso orario c'è il problema che l'orario resta indietro.
"tasto info" su una trasmissione, l'orario inizio fine è ovviamente sballato. L'unico modo per correggere è settare una nuova ricerca settando come paese "altro" e fuso orario "GMT +2"
Il tasto info da adesso valori corretti, ma guide plus non è + disponibile.
Provato selezionando tutte le nazioni disponibili nella ricerca canali. Nulla di nulla, il fuso si corregge solo selezionando "altri" come nazione.
PS: Anche settando l'orario su manuale, ok sulla sua correzione, ma il tasto info su di un programma riporta ugualmente l'orario sballato.
Soluzioni?
PS: Firmware value_3006 mi pare....
Grazieee

Sì, mi risulta che non abbiano lo stesso firmware il c630 e il c650, in quanto il tuo modello non ha l'internet TV. Inoltre per la versione con processore msstar ti confermo che hai l'ultimo firmware disponibile

purtroppo mi ritrovo con 4 mkv di ottima qualità che il lettore non legge e mi dispiace perchè guardandogli sul pc non posso sfruttare il motion plus

Salve a tutti, spero che qualcuno sul forum possa rispondere alla mia domanda anche se forse un pò fantascientifica. Sono possessore di un Samsung C6000(C6800) dopo modifica, desidererei sapere se sarebbe possibile attivare la funzione 3d (nel Service Menù è presente tale funzione) naturalmente collegandogli un lettore BluRay 3D ed utilizzando occhialini appositi, oppure se il tipo di televisore non sopporta propfrio fisicamente tale funzione per il tipo di pannello oppure per qualche altro particolare hardware che manca sul suddetto TV?????????

Ciao a tutti,
ho un problema da risolvere.
Possiedo un 46C650 italiano, e fino ad adesso sono andato in rete tramite chiavetta adattatrice in wireless (da porta usb); tutto ok.
Adesso avrei a disposizione il collegamento via cavo ethernet; l'ho collegato ma non riesco a configurarlo.
Qualcuno mi può indicare passo passo cosa devo fare per andare in rete con il cavo ethernet?
Eppure riesco a vedere la velocità.....ma quando clicco sulle finestre non accedo.
GRAZIE A CHI PUò DARMI UN AIUTO.
Fabi.

Ciao a tutti,
ho un problema da risolvere.
Possiedo un 46C650 italiano, e fino ad adesso sono andato in rete tramite chiavetta adattatrice in wireless (da porta usb); tutto ok.
Adesso avrei a disposizione il collegamento via cavo ethernet; l'ho collegato ma non riesco a configurarlo.
Qualcuno mi può indicare passo passo cosa devo fare per andare in..........[CUT]
Ciao,
io quando ho collegato la TV in rete non ho fatto altro che impostare il router
in modo tale che rilasci sempre lo stesso IP al televisore.
Altrimenti, se il tuo router non ha abilitato il DHCP, devi inserire manualmente nel TV un indirizzo IP
valido per la tua rete domestica.

Ciao,
io quando ho collegato la TV in rete non ho fatto altro che impostare il router
in modo tale che rilasci sempre lo stesso IP al televisore.
Altrimenti, se il tuo router non ha abilitato il DHCP, devi inserire manualmente nel TV un indirizzo IP
valido per la tua rete domestica.

Grazie, provo ad impostare stasera.
;););)

Rieccomi dopo aver aquistato una LE32C650L1W europea. Pienamente soddisfatto :). Attivato PVR e GuidePlus+
Nella ricerca, come nazione avevo impostato SPAGNA, adesso col fuso orario c'è il problema che l'orario resta indietro.
"tasto info" su una trasmissione, l'orario inizio fine è ovviamente sballato. L'unico modo per correggere è se..........[CUT]

QUOTO in pieno il problema.
Ho un 40" C650 di cui sono felicissimo. PVR, Guide Plus+, ecc. Come nazione ho impostato sin dall'acquisto GERMANIA. Numerazione ok sui canali e quant'altro. Il problema sta nell'orario. Menu -> Impostazione -> Ora se lasci automatico va un'ora indietro, se la metti manuale comunque nell'info il programma segna un'ora prima rispetto alla realtà.
Come avete risolto ? (firm. 3007)

MENU - IMPOSTAZIONE - ORA - OROLOGIO

Lasci "auto" su modalità orologio, poi modifichi il fuso orario finchè l'ora corrisponde a quella giusta. Fregatene se vai a +2 o -3.
Quando esci vedrai le informazioni corrette.