mentapiperita74
New member
Mah, io ogni volta salvo la lista vecchia e poi con "channel list pc editor" me la ricreo abbastanza velocemente aprendo due finestre, una con la lista vecchia e a fianco una con la lista nuova... altri modi non ne so...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
.....Trovo eccezionale poter gestire tutto con un solo telecomando, quello stesso della TV.Posseggo il 40" C650 ormai da un anno e ne sono ultra soddisfatto.
Lo uso prevalentemente per gustarmi film e documentari in FULL HD direttamente dai miei 10 hard disk WD da 2tb collegati ad un HUB 10 porte alimentato che a sua volta finisce sul TV (quindi una sola porta USB occupata).
Trovo eccezionale poter gestire tutto con un solo teleco..........[CUT]
Grazie Mario,
gentilissimo e velocissimo
ho effettuato l'aggiornamento perfettamente.
Ne approfitto per un ultima domanda..volevo provare il canale "mtv on demand" (canale 808) collegandomi con cavo di rete ma mi dice servizio non disponibile. (internet tv funziona per cui non è il collegamento)
La tv per caso non supporta questo tipo di ..........[CUT]
Ragazzi innanzitutto ringrazio chi mi ha aiutato a risolvere i problemi che avevo riscontrato in precedenza
Nuovo problema: ho acquistato la PS3 a ottobre, da un mesetto non mi legge più i Blu-Ray ed i DVD. Parte il disco ma dopo pochi minuti di film si interrompe il collegamento tra PS3 e TV: la scritta "NESSUN SEGNALE" spunta sullo ..........[CUT]