tony.bullet
New member
ad oggi me lo consigliate?
guardo quasi esclusivamente sd, partite e film.
2.5 MT
stanza illuminata normalmente
guardo quasi esclusivamente sd, partite e film.
2.5 MT
stanza illuminata normalmente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mentapiperita74 ha detto:Sì, e un pannello samsung. Anche a me pare che spostandomi di lato non si percepisce differenza sulle immagini, se non una leggera tendenza al grigio dei colori neri, ma quando su superano abbondantemente i 60°. E' anche vero però che leggendo vari forum, a giudizio di molti esperti, si percepisce una variazione dei colori anche ad angoli di 20°. Mah!? Magari il mio occhio non è abbastanza clinico?
mentapiperita74 ha detto:Piuttosto sarei curioso di sapere la sensazione che avete quando si visualizza un'immagine completamente nera, cioè se vedete coni di luce o macchie chiare ai bordi. Anche qui, comunque, a detta dei molti, questo fenomeno non è praticamente presente su questa serie, cosa che invece accade quasi sicuramente sui molti tv retroilluminati a LED attualmente in commercio.
danilomastro82 ha detto:ho un video che sto praticamente prossimo ai 90° e i colori rimangono inalterati....se mi dite un sito dove poter mettere il video poi posto il link.
sul mio 40c650 con firmware 3011, riesco a registrare senza problemiNios92 ha detto:ragazzi sapete se posso attivare il pvr pur avendo l'ultimo firmware?
l'hai attivato con fw precedente e poi hai aggiornato oppure l'hai attivato direttamente sul fw 3011? Io ho il pvr attivo ed ho il fw 3007 ma ho paura ad aggiornare, non vorrei perdere il pvr. tu come hai fatto?bituman ha detto:sul mio 40c650 con firmware 3011, riesco a registrare senza problemi![]()
non ricordo che versione di fw avevo sul tv, ma ti posso dire che l'attivazione del pvr l'ho fatta piu di 1 anno fà, e da allora pur aggiornandolo alle varie versioni,non ho mai avuto problemi di registrazioni.paolo83 ha detto:l'hai attivato con fw precedente e poi hai aggiornato oppure l'hai attivato direttamente sul fw 3011? Io ho il pvr attivo ed ho il fw 3007 ma ho paura ad aggiornare, non vorrei perdere il pvr. tu come hai fatto?
ah ok allora stasera aggiorno a cuor leggero.bituman ha detto:non ricordo che versione di fw avevo sul tv, ma ti posso dire che l'attivazione del pvr l'ho fatta piu di 1 anno fà, e da allora pur aggiornandolo alle varie versioni,non ho mai avuto problemi di registrazioni.
Sì MArio, il fatto è che su PC è prevista la FUNZIONE PER RIMOZIONE DELLE PERIFERCIHE IN MANIERA SICURA, sul Tv purtroppo no...eppoi ho notato che, anche a TV spento, c'è la spia rossa accesa, quindi non so se effettivamente staccarlo a TV spenta comunque garantisce la sicurezza dell'HD....grazie comunque per la risposta!