Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Condivido ... non ho ben capito di cosa si tratta Plex...Cafonauta ha detto:Ciao Marki, potresti farci una recensione?
agodd ha detto:Condivido ... non ho ben capito di cosa si tratta Plex...
phantom55 ha detto:@ GIGID
Ciao a tutti,
usa l'uscita audio della scart 2 (cavo scart con uscite pin rca).
buon ascolto,
ciao Giuseppe.
GIGID ha detto:Grazie Giuseppe,
dovrò staccare o la Wii della mia bimba o il videoregistratore perchè a momento ho entrambe le scart impegnate.......
Ciao a tutti!
non devi impostare niente sul tv. E se ti procuri una scart che oltre ad avere entrambi i capi scart ha in aggiunta le uscite audio rca(su uno dei due capi), non hai nessun bisogno di staccare nè la Wii nè il videoregistratore.
Ciao Giuseppe.
AndreaSamsung ha detto:Buongiorno,
il mio LE40C650 di notte si accende da solo, ho provato tutte le impostazioni dell'aggiornamento software (off, 12:00, 14:00,...), ho aggiornato il firmware all'ultima versione, ma niente continua ad accendersi di notte.
Qualcuno sa come risolvere il problema?
Grazie
Cafonauta ha detto:potresti farci una recensione?
Innanzitutto grazie per la recensione!marki ha detto:i film funzionano tutti anche in mkv.
bonmario ha detto:Ciao a tutti,
oggi ho riportato in assistenza la mia TV per il problema dei continui riavvii che avvengono cambiando canale o cambiando sorgente, per esempio per passare dalla TV al DVD.
Ciao, Mario
comelca ha detto:Poi c'è una cosa che mi lascia peprlesso: ho una sola entrata USB. Ma è normale? Credo di avere il 3003 di fw, come faccio a caricare il 3008?
Grazie per l'aiuto![]()