mentapiperita74
New member
Nella mia no. Perlomeno, ho dovuto cambiare il fuso orario da "Auto" a "GMT+01.00". Magari così al prossimo cambio si regolerà da sola?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
da dove lo hai regolato il fuso orario?mentapiperita74 ha detto:Nella mia no. Perlomeno, ho dovuto cambiare il fuso orario da "Auto" a "GMT+01.00". Magari così al prossimo cambio si regolerà da sola?!
drago17 ha detto:la vostra tv ha aggiornato automaticamente l'ora legale?
mentapiperita74 ha detto:Scusa ma che formato non ti legge?
A me legge di tutto tra ciò che solitamente si usa per filmati, AVI,MKV,WMV,MPEG vari.
bonmario ha detto:Stai parlando dell'analogico, giusto?
Sul digitale terrestre ogni canale trasmette il proprio orario.
CrashV5 ha detto:ciao ragazzi, una domandina, voi riuscite a selezionare la lingua negli MKV ?
CrashV5 ha detto:ma davvero non ho sospettato minimamente che parlare di MKV potesse essere un problema
bonmario ha detto:Come temevo, non è servito a niente aggiornare all'ultimo firmware. Stamattina i riavvii sono ricominciati ...
Domani risento il n° verde![]()
![]()
Ciao, Mario
Lo puoi ad esempio trovare cercando il modello c6000brunocor ha detto:@ciaomiao Ma dove hai trovato il firmware 3011? Nel sito Samsung Italia come ultimo mi dà il 3009.2